Ald-inc.com

La produzione di Berretti da Baseball

La produzione di Berretti da Baseball

Berretti da baseball sono stati uno dei pezzi più ampiamente consumati di copricapo negli Stati Uniti per diversi decenni. Essi sono diventati più che un simbolo di orgoglio di squadra per le molte squadre sportive in America; Essi sono una dichiarazione di moda e un business multimilionario per i produttori. Il processo di produzione per berretti da baseball è sorprendentemente semplice e, rispetto a molti altri prodotti, poco costosi.

Raccolta e taglio del tessuto

Berretti da baseball sono realizzati in cotone, lana, tessuto sintetico o qualche combinazione dei tre. I tappi sono tagliati da fogli molto lunghe di tessuto rigido, quali macchine stack insieme a strati prima del taglio. Berretti da baseball di solito hanno almeno sei pannelli di tessuto: due che compongono la parte anteriore del cappuccio, due ai lati e due sul retro. Il tessuto si presenta nei colori del prodotto finale, quindi tappi rossi, ad esempio, non sono tinti dopo essere cucite, ma sono tagliati da un tessuto rosso. Su alcuni tappi, gli schienali sono tessuto di maglia, mentre la parte anteriore è solida.

Occhielli e ricamo

Dopo essere stato tagliato, i pannelli di protezione viaggiano al reparto di occhiello, dove macchine premere in piccole aperture - occhielli..--che consentono il dissipatore di calore per giornate calde e soleggiate. I pannelli frontali della PAC andare alla stazione di ricamo. Ci, macchine cucire su loghi, parole o altre immagini che appaiono sulla parte anteriore della PAC.

Cucito e associazione

Dopo aver ricevuto gli occhielli e ricamo, tutti i pannelli della PAC si incontrano ancora una volta. Perché il tessuto è così rigida e difficile da lavorare, macchine hanno problemi cucito insieme i pannelli. Così, gli esseri umani cucire i pannelli insieme utilizzando macchine da cucire industriali. I tappi, in questa fase, non hanno loro visiere e andare con il termine di industria "Berretti". La Berretti quindi ricevere un legante, spesso fatto di cotone, che sigilla i bordi sciolti dei tappi e dà loro un aspetto finito. Un'altra macchina si attacca un bottone in acciaio rivestite in tessuto nella parte superiore del cappello dove convergono i pannelli.

Visiera e finitura

Le visiere di protezione sono realizzate in cartone rivestito in tessuto. Macchine debellare le visiere in gran numero e coprono con il resto del cappello di corrispondenza del tessuto. I lavoratori poi cucire le visiere sulla parte anteriore dei tappi. Alcune aziende includono anche un rinforzo in plastica all'interno della visiera o dietro il pannello frontale. Infine, cucire i lavoratori in una fascia antisudore direttamente dietro la visiera. Per tappi a taglia unica, il pezzo di plastica regolabile è collegato al retro della PAC. Per "montato" tappi, macchine taglia i pannelli sulle dimensioni appropriate.