Ald-inc.com

Come nuotare per Fitness

Il nuoto è un grande sport per aiutare a raggiungere gli obiettivi di fitness. È non-impatto, così che quasi chiunque può farlo, e richiede pochissima attrezzatura-solo un costume da bagno, occhiali e in alcuni casi, un tappo di nuotare. È anche molto rilassante per essere in acqua. Nuotare è una scelta popolare per il fitness a causa della sua capacità di lavorare così tanti muscoli senza l'impatto coinvolto in altri sport.

Istruzioni

• Utilizzare tutti i tratti. Rana, farfalla, sidestroke, dorso e freestyle sviluppare diversi gruppi muscolari. Il modo più semplice di questi per la maggior parte dei nuotatori sono il sidestroke e il dorso. Una volta che la fiducia è raggiunto in questi, rana e freestyle di pratica di nuoto. Farfalla è di gran lunga la più difficile da padroneggiare e richiede pratica.

• Utilizzare la mano pale quando nuoto freestyle. Pagaie mano costruire i muscoli del braccio e della spalla.

• Aggiungere un kickboard una routine regolare nuotata. Giri soli gambe rafforzerà i muscoli delle gambe. Utilizzare diversi calci: freestyle, rana, farfalla e sidestroke. Non solo fa questo lavoro la gamba e i muscoli addominali, aiuta anche a perfezionare un ictus concentrandosi solo sui movimenti della gamba.

• Soggiorno mobili. Costante movimento brucia più calorie, e può essere raggiunto un più alto livello di fitness. Mantenere la frequenza cardiaca elevata raggiunge una maggiore fitness. Tra giri, provare acqua-jogging utilizzando una cintura di galleggiamento; un'altra opzione è a galla. Entrambi questi mantenere la frequenza cardiaca, consentendo nel contempo una pausa da nuotare in giro.

• Essere coerenti. Nuotata ogni giorno. Obiettivi di fitness possono essere raggiunta solo attraverso la coerenza.