Ald-inc.com

Esercizi addominali dopo il parto

Come se passando per manodopera e abituarsi alla vita con un bambino appena nato non è abbastanza duro, cercando di ottenere il vostro stomaco allo stato pre-gravidanza è una sfida per la maggior parte delle donne. Il tuo tempo è già allungato tra le poppate, cambiare pannolini e cura generale del bambino, quindi trovare il tempo per voi stessi per esercitare è circa difficile come trovare l'energia per esercitare. Ma con un po' di dedizione e perseveranza, consentono di scolpire il rigonfiamento del bambino fino ad una dimensione confortevole.

Tilt pelvico

Il tilt pelvico è il più fondamentale di esercizi addominali postnatali e dovrebbe essere fatto prima gradualmente prima di qualsiasi tentativo di esercizi addominali più difficili. Questo è perché i muscoli addominali sono deboli dopo il parto e serve tempo per diventare abbastanza forte da movimenti muscolari vigorosa. Consultare il medico prima di iniziare qualsiasi esercizio reggimento.

Per il tilt pelvico, sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi e le ginocchia piegate così i piedi sono appoggiati sul pavimento. Tendere i muscoli dello stomaco e tirare il bacino verso l'alto, spingendo l'arco della schiena verso il pavimento. Mantenere questa posizione per alcuni respiri e quindi rilasciare. Ripetere per 10 ripetizioni.

Tenditore di stomaco

Sdraiarsi sul pavimento come se in procinto di fare un crunch, ma appoggiate le mani sulle cosce. Lentamente sollevare il petto verso l'alto e far scorrere le mani su verso le ginocchia, espirando come ti è venuta. Inalare come te si abbassa giù per posizione di partenza. Completare questo per fino a 12 ripetizioni.

Gomito al ginocchio Crunch

Posa sul pavimento con le ginocchia piegate a 90 gradi, mettete le mani sulla parte posteriore della testa in modo che i gomiti sono indicati. Sollevare la testa e le spalle e riunire il gomito destro e ginocchio sinistro in modo che tocchino. Si alternano con il gomito sinistro e il ginocchio destro. Alternativo alle ginocchia e gomiti per 20 ripetizioni.