Alimenti coltivati in Hawaii
C'è nessun posto sulla terra come le Hawaii. Belle spiagge, vulcani attivi, persone calde e serenità sono tutti parte del suo fascino. Ma di là di sole, sabbia e surf, Hawaii è ricca di frutta, verdura e noci.
Caffè
Hawaii è l'unico posto negli Stati Uniti dove il caffè viene coltivato. Sulle colline del Mauna Loa, caffè prospera. Kona caffè è apprezzato e richiesto non solo negli Stati Uniti, ma anche tutto il mondo.
Canna da zucchero
Coloni portati canna da zucchero con loro e presto trovano che Hawaii è stato il posto perfetto per crescere. Gli hawaiani masticano crudo o spremere dalla canna.
Ananas
Il secondo più grande raccolto in Hawaii è ananas. La pianta di ananas Dole in Oahu è uno dei più grandi acquirenti di ananas hawaiana e possiede l'intera isola di Lanai, dove cresce anche ananas.
Riso
Clima caldo delle Hawaii è buono per la coltivazione di riso, una delle colture principali dello stato. Hawaii Esporta il suo riso in tutto il mondo.
Noci di macadamia
Hawaii cresce il 90 per cento delle noci di macadamia di tutto il mondo, anche se l'albero di noce di macadamia è originaria dell'Australia.
Papaie
Hawaii è anche un importante fornitore di papaie, soprattutto alla terraferma Stati Uniti e Canada.
Articoli Correlati
- Campioni di alimenti coltivati
- Quali tipi di piante possono essere coltivate in Hawaii?
- Alimenti comuni in Hawaii
- Nativo di alimenti alle Hawaii
- Come mangiare bene spendendo poco in Hawaii
- Spezie di Hawaii
- Condimenti utilizzati in Hawaii
- Vantaggi di pentole a pressione
- Bar, pub e ristoranti a Leesburg, Virginia