Ald-inc.com

Alimenti coltivati in Hawaii

C'è nessun posto sulla terra come le Hawaii. Belle spiagge, vulcani attivi, persone calde e serenità sono tutti parte del suo fascino. Ma di là di sole, sabbia e surf, Hawaii è ricca di frutta, verdura e noci.

Caffè

Hawaii è l'unico posto negli Stati Uniti dove il caffè viene coltivato. Sulle colline del Mauna Loa, caffè prospera. Kona caffè è apprezzato e richiesto non solo negli Stati Uniti, ma anche tutto il mondo.

Canna da zucchero

Coloni portati canna da zucchero con loro e presto trovano che Hawaii è stato il posto perfetto per crescere. Gli hawaiani masticano crudo o spremere dalla canna.

Ananas

Il secondo più grande raccolto in Hawaii è ananas. La pianta di ananas Dole in Oahu è uno dei più grandi acquirenti di ananas hawaiana e possiede l'intera isola di Lanai, dove cresce anche ananas.

Riso

Clima caldo delle Hawaii è buono per la coltivazione di riso, una delle colture principali dello stato. Hawaii Esporta il suo riso in tutto il mondo.

Noci di macadamia

Hawaii cresce il 90 per cento delle noci di macadamia di tutto il mondo, anche se l'albero di noce di macadamia è originaria dell'Australia.

Papaie

Hawaii è anche un importante fornitore di papaie, soprattutto alla terraferma Stati Uniti e Canada.