Ald-inc.com

Come Grill asparagi sulla stufa

Come Grill asparagi sulla stufa

Asparagi alla griglia sono un sano contorno o antipasto. Una porzione di asparagi, pari a mezzo bicchiere di asparagi, contiene il 35% della razione giornaliera raccomandata di folato. Il folato è essenziale per la produzione di globuli rossi e la funzione generale del corpo. Quando il clima estivo è andato o sei a corto di una griglia di cortile, asparagi possono essere grigliati su una piastra. È un modo semplice per cucinare un ortaggio e ottenere i nutrienti che ogni corpo ha bisogno.

Istruzioni

• Lavare gli asparagi. Piegare ogni asparagi fino a rompe la parte legnosa. Legare gli asparagi insieme in un fascio con un pezzo di spago.

• Stare gli asparagi in casseruola. Riempire la pentola con acqua fino a quando non si tratta appena sotto la punta di asparago. Portare l'acqua ad ebollizione. Lessate gli asparagi per due o tre minuti. Trasferirlo all'acqua di ghiaccio per evitare di cucinare qualsiasi ulteriormente.

• Preparate il condimento per gli asparagi. Mescolare due cucchiai di succo di limone, tre cucchiai di olio d'oliva, sale e pepe a piacere. Ruotare gli asparagi nella medicazione è rivestito. Riscaldare la piastra metallica.

• Porre gli asparagi alla piastra calda. Grill gli asparagi sul vassoio piastra per circa tre minuti su ogni lato, fino a quando non ci sono segni dalla padella sugli asparagi. Ci dovrebbe essere una serie di linee scure sugli asparagi prima di attivare.