Ald-inc.com

Come cucinare il maiale Rib suggerimenti su una griglia a carbone

Come cucinare il maiale Rib suggerimenti su una griglia a carbone

Costola Punte sono le parti breve, carnose della costola di maiale che sono attaccate alla parte inferiore delle costine tra lo sterno e le costole. Consigli di nervatura sono solitamente taglio lontano le costine e venduti separatamente nei negozi di alimentari. Essi sono abbastanza popolare come un elemento di cottura alla griglia e la chiave per grigliate succulente nervature su una griglia a carbone è la tempistica. Cuocere troppo causerà le costole ad asciugare, ma la cottura lenta per tre o quattro ore vi lascerà con punte costola tenera, saporita.

Istruzioni

• Posizionare le bricchette di carbone nella vostra griglia barbecue in un grande mucchio circa 30 minuti prima di effettuare le costolette alla griglia. Spruzzare i bricchetti con fluido più leggero e luce con un fiammifero. Richiudere il grill e lasciare i bricchetti di bruciare fino a quando essi sono quasi bianchi nel colore, all'incirca 30-40 minuti.

• Posto la costola Punte in una ciotola con la marinata preferita un paio d'ore prima di essere pronti a griglia li. Coprire la ciotola con un foglio e mettere le costole in frigorifero.

• Avvolgere le punte costola senza bloccare in foglio di alluminio, lasciando una piccola apertura nella parte superiore. Posizionare le costole al centro del vostro grill e chiudere il coperchio.

• Griglia le punte costola per circa 20-30 minuti per ogni chilo di carne. È anche possibile utilizzare un termometro di carne. Inserire il termometro nella parte più spessa delle nervature. Una volta che la temperatura raggiunge i 160 gradi Fahrenheit o superiore, i suggerimenti della nervatura sono completamente cotti. Essere sicuri di controllare frequentemente che la temperatura come bruciature causerà le punte costola a diventare dura e asciutta.