Ald-inc.com

Come rimuovere il colore dei capelli con olio d'oliva

Colorare i capelli può portare a risultati disastrosi, inaspettati. Colorare i capelli a casa o la tintura dei capelli viene applicata da un colorista professionale capelli in un salone, il colore risultante può essere un grido lontano da quello che avevamo sperato. Stripping il colorante con sostanze chimiche aggressive e candeggina può asciugare i capelli, facendolo perdere la sua brillantezza e lucentezza. Preparare un rimedio a casa con olio di oliva per rimuovere in sicurezza il colore indesiderato dai capelli.

Istruzioni

• Stand sotto la doccia sotto estremamente acqua calda per tutto il tempo possibile. Si possono anche mettere i capelli in acqua calda in un lavandino. Acqua calda aiuterà a sbiadire il colore dei capelli indesiderati.

• Calore olio d'oliva 1/2 tazza sulla stufa o nel forno a microonde per 10 secondi. L'olio deve essere caldo ma non bollente. Saturare i capelli umidi con l'olio di oliva, massaggiando le radici e giù per le estremità fino a quando tutti i peli siano completamente coperti. Mettere su una cuffia per la doccia e permettere all'olio di oliva di rimanere sui vostri capelli per 30 minuti.

• Lavare l'olio di oliva con un ispessimento shampoo. Secondo in GetMadClothing.com, ispessimento shampoo apre le cuticole dei capelli e aiuta nella rimozione di colore.

• Colorare i capelli con un colore più scuro, semipermanente, se diventa troppo leggero. Attendere almeno tre giorni dopo il trattamento di olio d'oliva per applicare il colore.

Consigli & Avvertenze

  • Applicare un leave-in condizionatore idratante ogni volta che si shampoo per aiutare ad alleviare qualsiasi secchezza da colorare i capelli.