Ald-inc.com

Aerobica in acqua & gravidanza

Aerobica in acqua & gravidanza

Restare in forma durante la gravidanza ha molti vantaggi, tra cui una maggiore possibilità di consegna più facile. Con l'approvazione del medico, l'esercizio aerobico può beneficiare il vostro sistema circolatorio e respiratorio, e di ginnastica in acqua, si sono sgravio del vostro corpo peso cuscinetto, permettendovi di rilassarvi e godere.

Tipi

Selezionare la classe di aerobica in acqua di destra che riflette un livello di difficoltà appropriato per la fase di gravidanza. Se sei nel tuo primo trimestre di gravidanza e vengono utilizzati per l'esercizio fisico regolare, scegliere una classe che sarà una sfida. Se sei sono più avanti nella vostra gravidanza, si consideri una classe di aerobica in acqua progettata specificamente per le donne incinte.

Funzione

Esercizio aerobico aumenta il vostro cuore e polmoni per soddisfare la crescente domanda del vostro corpo di ossigeno. Esercitazione dell'acqua ha un basso impatto sulle articolazioni, che possono essere più vulnerabili allo sforzo durante la gravidanza. Da praticare aerobica in acqua, è mantenere il corpo sempre più imbarazzante flessibile e tonico, accelerando il recupero post-partum.

Caratteristiche

Lezioni di acquagym tipico iniziano e terminano con movimenti lenti e dolci. Poi si passerà attraverso una serie di esercizi che aumentare gradualmente il tuo cuore e tassi di respirazione. L'istruttore si avrà a mantenere un livello aerobico di attività per 15-20 minuti per il beneficio di fitness ottimale.

Considerazioni

Aerobica in acqua & gravidanza

Evitare il surriscaldamento durante le lezioni di acqua.

Mentre una piscina di 90 gradi è rilassante, vasca di idromassaggio 101 gradi è pericoloso durante la gravidanza. Secondo l'associazione americana di gravidanza, medici cautela donne incinte circa lasciando loro aumento di temperatura del corpo sopra 102,2 gradi. Una buona regola empirica è che se l'acqua è insopportabile caldo, uscire dalla piscina.

Avviso

Durante la gravidanza è consigliabile monitorare la frequenza cardiaca durante le lezioni di aerobica in acqua per assicurare che esso non salga sopra il livello del tuo medico raccomanda, comunemente intorno 140 battiti al minuto. Troppo alto una frequenza cardiaca è stressante, piuttosto che salutare.