Ald-inc.com

Segreti di bellezza fatti in casa

Segreti di bellezza fatti in casa

Rendere i vostri prodotti di bellezza a casa, annullare quell'appuntamento presso la spa e la testa verso la cucina. Probabilmente troverete la maggior parte degli ingredienti necessari per rendere queste pozioni magiche destra nell'armadietto o frigorifero. Trasformate la vostra cucina in un centro benessere e frusta su alcuni prodotti di bellezza fatti in casa di tua scelta. Non solo sono te risparmiando tempo e denaro, si sta salvando il pianeta. Secondo l'Environmental Protection Agency, imballaggio ogni anno costituisce un quarto dei rifiuti in discarica; i prodotti fatti in casa abbelliscono voi così come l'ambiente.

Istruzioni

Capelli

• Shampoo capelli con sapone liquido di Castiglia, che è mite ma rimuove efficacemente lo sporco e compilazione fino dal cuoio capelluto. Per invertire la perdita di capelli, evitando prodotti che contengono sostanze chimiche tossiche. Organic Consumers Association raccomanda l'uso di prodotti biologici per promuovere la salute per i capelli e la pelle, con nessun pericoli potenziali per voi o per l'ambiente.

• Condizione i vostri capelli due volte a settimana per stimolare il cuoio capelluto e promuovere la crescita dei capelli. Fare un impasto di miele, cannella e olio e applicare per capelli secchi. Massaggiare la pasta nel vostro cuoio capelluto e lasciare per 15 minuti. Sciacquare bene con acqua tiepida. Mai lavare i capelli con acqua molto calda, che potrebbe danneggiare i follicoli di capelli.

• Stimolare il cuoio capelluto ogni giorno, o un minimo di tre volte alla settimana. Secondo Diane Stein, autore di, "Naturale rimedio libro per donne", cattiva circolazione è una delle cause per la perdita di capelli che possa essere corretti facilmente. Digitopressione aumenta il flusso di sangue al follicolo. Afferrare la radice dei vostri capelli secchi saldamente tra le dita e tirarlo delicatamente dal cuoio capelluto; Ripetere questo movimento tutto sulle tue spalle. Un'altra forma di digitopressione per il cuoio capelluto è quello di toccare la testa dappertutto con un pugno allentato o una spazzola metallica.

Pelle

• 1 cucchiaino di zucchero di canna si combinano con due fragole schiacciate in un piccolo contenitore e mescolare gli ingredienti fino a una pasta forme. Massaggiare il composto di fragole sulla pelle pulita con un movimento circolare. Lasciare la miscela per 10-15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. La nuova Zelanda Dermatologico Società raccomanda l'uso di acidi della frutta da staccare delicatamente le cellule superficiali della pelle; sono meno invasive di un peeling chimico e, lasciando la pelle liscia e morbida.

• Esfoliare la pelle per scoprire un colorito sano. Mescolare una mezza tazza di farina d'avena con abbastanza yogurt per fare una pasta. Strofinare delicatamente la pasta nella vostra pelle, lasciare agire per 15-30 minuti e poi risciacquare. Pat il viso asciutto e idratare. Questo esfoliante di farina d'avena è abbastanza delicato per uso quotidiano.

• Applicare olio extra vergine di cocco viso e collo ogni giorno. Olio di cocco può essere utilizzato su tutto il corpo; applicare una generosa quantità di gomiti e ginocchia. Durante i mesi invernali, burro di cacao è un ottimo idratante per la pelle, si affievolisce anche la decolorazione e macchie scure quando viene utilizzato ogni giorno.

Corpo.

• Iniziare ogni mattina bevendo un bicchiere 8 once di acqua e succo di limone fresco. Tagliare il limone e spremerlo destra in acqua--uso almeno 2 cucchiai di succo di frutta. Il limone agisce come un detergente e libera il corpo dalle tossine. Sorseggiare questa bevanda rinfrescante per tutto il giorno per ottenere i migliori risultati.

• Doccia utilizzando un scrub casalingo fatto di sale marino o kosher sale. Strofinare una manciata di sale marino sopra il vostro corpo mentre si fa la doccia; Se avete tempo extra, esfoliare prima la doccia da sfregamento bagnato mare sale tutto il corpo si. Se avete bisogno di un delicato scrub al sale, sale da tavola normale uso o qualsiasi sale con una grana più fine. Il sale marino disintossica la pelle e la lascia morbida e luminosa.

• Ammorbidire i piedi utilizzando lo scrub sale sotto la doccia o il bagno. Lavare via il sale marino e asciugare accuratamente i piedi. Applicare una generosa quantità di vaselina, assicurandosi di che non perdere tra le dita. Mettere sui calzini di cotone bianco pulito e tenerli, fino a quando la gelatina di petrolio è assorbito nella pelle. Tenere i piedi morbidi utilizzando questo trattamento più volte ogni settimana.

Consigli & Avvertenze

  • Se si verifica irritazione, interrompere l'uso di qualsiasi rimedio a casa.
  • Eliminare o conservare in frigorifero gli avanzi.