Ald-inc.com

Come evitare la gamba gonfiore (Edema) su voli a lungo

Un posto in economy class su un volo che dura otto ore o più può essere più che solo a disagio. Seduta per un periodo prolungato in ambienti ristretti può causare problemi di salute con le gambe. Il risultato più comune è l'edema o gonfiore alle caviglie/piedi. Otto ore di seduta può provocare i piedi e le caviglie gonfiore fino a oltre il 100% delle loro dimensioni normali. Questa condizione dolorosa e fastidiosa può durare per giorni dopo il volo. Fortunatamente, ci sono cose che potete fare per evitare la gamba gonfiore nei voli lunghi.

Istruzioni

• Evitare cibi di sodio ad alta e pasti il giorno del volo. Sodio induce la gente a trattenere i liquidi, e gravità e seduta prolungata causerà fluido al "pool" nei dintorni di piedi e caviglie. Causerà l'interno dei tessuti a gonfiarsi e tendere la pelle.

• Indossare calze a compressione per il volo. I calzini controllano la quantità di pressione esercitata sulla gamba, con la maggiore quantità alla caviglia. Pressione diminuisce gradualmente alla parte superiore della calza. Questo favorisce il flusso di sangue migliore e riduce il gonfiore.

• Sedersi con le gambe sciolse. Incrociare le gambe mentre si è seduti vincola il flusso sanguigno.

• Alzarsi e camminare più volte durante il volo. A piedi sul retro del piano, accanto alla toilette o dove le hostess caricano i carrelli delle bevande. Si protendono sulle palle dei vostri piedi, su e giù, più e più volte. Sollevare le ginocchia, uno alla volta e marzo lentamente in posizione. Camminare su e giù per il corridoio un paio di volte, da un'estremità dell'aereo per l'altro.

• Eseguire alcuni esercizi di stretching, mentre si è seduti di gamba. Lasciare la palla di un piede sul pavimento e sollevare entrambi i talloni più in alto possibile. Tenere la posizione per un momento, poi rilascio e ripetere. Sollevare una gamba alla volta e flettere la fronte poi il tallone del piede più e più volte, quindi ripetere con l'altro piede. Sollevare un ginocchio alla volta e creare cerchi pieni con le caviglie, in senso orario e poi antiorario.

Consigli & Avvertenze

  • Fare tutto il che possibile per evitare il gonfiore raffigurato nella foto titolo.