Ald-inc.com

Cose da fare nel mese di ottobre a Portland, Oregon

Cose da fare nel mese di ottobre a Portland, Oregon

Portland si trova vicino alla confluenza dei fiumi Willamette e Columbia nella Contea di Multnomah, Oregon. Con una popolazione di 582.130 abitanti, la città è la terza città più popolosa del Pacific Northwest ed è una delle città più culturalmente attive e rispettose in Nord America. Come un'attiva e vivace città, Portland ha molto da offrire ai visitatori durante il mese di ottobre, da festival letterari alle celebrazioni del raccolto multiculturale.

Festival del libro di Wordstock

Wordstock Book Festival è un festival popolare e influente libro ospitato a Portland, Oregon durante il mese di ottobre. Il festival presenta scrittori, narratori e libri da tutto il mondo, dando una sede per chi scrive e chi ama leggere. L'accento è messo su scrittori locali e coloro che sono nuovi alla comunità letteraria, dando loro la possibilità di leggere da loro opere più recenti. Oltre alle letture, il festival offre laboratori di scrittura, fase di zona e letteratura per bambini e una fiera con oltre cento fornitori del libro. Il festival è uno dei più grandi del suo genere negli Stati Uniti ed è il festival di letteratura premier nel Pacific Northwest.

Festival del libro di Wordstock810 SE Belmont Street, Studio 5Portland, Oregon 97214503-546-1012wordstockfestival.com

Il labirinto alla toppa della zucca

Il labirinto alla toppa della zucca è più popolari attività di Halloween e raccolto di Portland, situato sulla Sauvie Island, a soli 15 minuti dal centro di Portland. L'evento ha molte attività come il campo di urla, che i creatori chiamano "un sentiero infestato attraverso il retro quarant'anni", carri di fieno, corse in treno, scivolo per bambini, una piramide di balle di fieno per l'arrampicata, zucche, petting zoo, produrre mercato, patio café e un negozio di souvenir. I cani sono i Benvenuti all'evento durante le ore diurne. L'evento è stato visitato da 300.000 persone nel 2009, rendendolo un pareggio importante durante il mese di ottobre.

Il labirinto alla toppa della zucca16511 NW Gillihan RoadPortland, Oregon 97231503-621-3874portlandmaze.com

Lan Su Chinese Garden Festival di abbondanza

Lan Su Chinese Garden è un giardino botanico di Suzhou-stile situato nel quartiere di Chinatown di Portland. Il giardino domina un intero isolato, circa 40.000 piedi quadrati di spazio, e dispone di edifici e paesaggi fortemente basato su disegni tradizionali cinesi e con centinaia di piante autoctone cinesi, tra cui rhododendron, bambù e camelie. Il giardino è il cuore della cultura cinese a Portland e ospita festival durante tutto l'anno, tra cui il Festival dell'abbondanza nel mese di ottobre. La festa trae ispirazione dalle centinaia di feste del raccolto celebrate in tutta la Cina da 55 minoranze etniche del paese, creando un festival per residenti e turisti a fuoco dalla generosità della terra. Il festival caratteristiche un agricoltori mercato con prodotti locali, tra cui una vasta varietà di Asian frutta e verdure, un impianto di vendita autunno, pittura di zucca e conferenze, workshop e dimostrazioni. Il festival è gratuito con costo di ingresso al giardino.

Lan Su Chinese Garden Festival di abbondanza239 northwest Everett StreetPortland, Oregon 97209503-228-8131lansugarden.org