Ald-inc.com

Come attrezzare vermi vivi

Vermi e notte crawler sono forse l'uso più comune di pescatori esche vive. Una grande varietà di pesci d'acqua dolce morso su vermi vivi, tra cui basso, crappies, pesce persico, pesce luna e walleyes. Uno degli svantaggi principali di pesca con vermi vivi è la loro propensione per cadere il gancio, che accade spesso quando i pescatori li rig in modo improprio. Ma quando messo sul gancio nel modo giusto, vermi possono essere quasi durevoli come esche come sanguisughe e pesciolini.

Istruzioni

• Posizionare il gancio in una delle estremità del worm, lasciando il resto del worm al sentiero dietro il gancio. Questo metodo di sartiame è specifico per i pescatori di walleye pesca con esche vive rig.

• Agganciare il worm diverse volte attraverso il suo corpo per specie come la spigola e pesci luna. A seconda della lunghezza del worm, questo significa agganciandola quattro o cinque volte. Lasciare non più di un pollice o così finali dal gancio.

• Tagliare la vite senza fine in pezzi se si pesca per il pesce persico, pesce luna o altri pesci che stanno rubando la vostra esca. Far scorrere ogni pezzo del worm sul gambo dell'amo. Coprire l'intero gancio con pezzi di verme.