Ald-inc.com

Come assottigliare Boot Cut Jeans

La differenza tra boot cut jeans e jeans skinny riposa in fit tra le ginocchia e le caviglie, con jeans skinny montaggio strettamente intorno alla gamba e avvio taglio jeans essendo un taglio più flessibile. Alterare i jeans per essere jeans skinny è semplice e veloce.

Istruzioni

• Girare il vostro jeans dentro e fuori e metterli su.

• Stand di fronte uno specchio. Iniziare la zona del ginocchio e pizzicare la cucitura esterna della gamba dei pantaloni, fissandola con spilli. Pizzicare e pin il denim tutto il senso giù la gamba fino alla caviglia. Lasciare abbastanza spazio nella parte inferiore in modo che può ancora scivolare la caviglia e piede fuori il jeans. Ripetere questo passaggio sull'altra gamba dei pantaloni, pure.

• Togliere i jeans e li stendeva piatto su una area di lavoro con i piedini rivolti verso l'alto. Disegnare una nuova cucitura con la penna di tessuto per mostrare dove sarà la nuova cucitura, utilizzando i perni come guida. Fare la linea estendere dall'orlo inferiore fino a circa 1 a 2 pollici sopra il ginocchio del jeans. La nuova linea di cucitura deve cono per abbinare con la cucitura originale presso la zona del ginocchio.

• Spostare gli spilli sopra circa 1/2 pollice dalla nuova linea di cucitura disegnato, qualsiasi materiale raggruppati nel processo di lisciatura. Spostando i pin consente spazio per il piede di metallo macchina da cucire come sei a punto.

• Chiudere la cucitura nuova in ogni gamba del pantalone lungo le linee tracciate. Rimuovere i perni.

• Tagliare il denim in eccesso, lasciando circa un margine di cucitura di 1/2 pollici, per evitare lo sfilacciamento. Girare il jeans torna a destra fuori. Ferro da stiro la cucitura di nuova.

• Orlo del jeans, se lo si desidera. Mettiti i jeans. Contrassegnate la lunghezza desiderata su ogni gamba con la penna di tessuto o con un perno. Rimuovi i jeans, laici loro su un piatto di superficie e tagliare l'eccesso, ma lasciare circa 1/2 pollici spessore extra di bordo per l'orlo. Alzare il perno e cucirle l'orlo.