Ald-inc.com

Come indossare un Fascinator

Come indossare un Fascinator

Un fascinator è una decorazione di capelli che è popolare abbigliamento per le donne che frequentano eventi formali come matrimoni ed eventi di corse di cavalli. Per lo più indossato in Gran Bretagna e in Australia, transenne sono state diffuse anche da American celebrità come Sarah Jessica Parker, che indossava uno alla premiere del film "Sex and the City". Transenne sono costituiti da perline, nastri e piume e possono essere collegati a cerchietti, pettini o clip. Seguire questi suggerimenti per indossare un fascinator con stile.

Istruzioni

• Decidere dove si desidera posizionare il fascinator. Se il fascinator è su una fascia, quindi la scelta del posizionamento è limitata. Se è su un pettine o un clip, quindi è possibile inserire e dove vuoi. Tuttavia, sembrerà più idonea ad un lato della testa o sul retro. Se metti il fascinator proprio sulla cima della testa, si può guardare come piume o fiori hanno germogliato dalla parte superiore del vostro cuoio capelluto.

• Cotonare la parte del capello dove andrà il fascinator.

• Posizionare il fascinator tra i capelli.

• Spray intorno il fascinator con lacca per capelli, facendo attenzione a non ottenere troppo spray sul fascinator stessa.

• Utilizzare alcune forcine sopra il pettine o il clip se si vuole garantire una tenuta extra-forte.