Ald-inc.com

Indicazioni per la cottura a bassa quota

Indicazioni per la cottura a bassa quota

Altitudine, o il numero di piedi sul livello del mare, colpisce come cucinano gli alimenti. Maggior parte delle ricette sono progettati per essere preparati a basse altitudini. Ricette d'alta quota sono progettati per le condizioni esistenti a quota 3.000-3.500 piedi o più alto sul livello del mare. Se volete preparare una ricetta che è stata progettata per le condizioni specifiche presenti ad altitudini elevate, è necessario apportare alcune modifiche per ottenere un buon risultato, come le ricette di alta quota sono progettate in base su un più basso punti di ebollizione, un'evaporazione più rapida e crescente più veloce. Questo vale principalmente per prodotti da forno lievitati.

Istruzioni

• Aggiungere 1/4 a 1/2 cucchiaino di lievito in polvere per ogni 3/4 di cucchiaio di chiamata per la ricetta. Ricette di alto-altezza utilizzano meno lievito rispetto a quella necessaria a livello del mare, come la pressione dell'aria in diminuzione provoca gas negli alimenti a espandersi rapidamente. Lievito in polvere è 20% più efficace a 5000 piedi, quello che è al livello del mare.

• Aggiungere 1 a 3 cucchiai di zucchero per ogni tazza di zucchero chiamato nella ricetta. La rapida evaporazione ad altitudini più elevate aumenta la concentrazione di zucchero, quindi avrete bisogno di aggiungere più a bassa quota per ottenere la stessa dolcezza.

• Diminuire il liquido da 2 a 4 cucchiai per ogni tazza di liquido in una ricetta di alta quota. È possibile ridurre il liquido eliminando fino ad un uovo.

• Cook lievitati da forno a 15-25 gradi più bassi della temperatura richiesto nella cottura ricette d'alta quota e aumento del tempo di cottura da 5 a 8 minuti per ogni mezz'ora.

• Aumentare il lievito del 30 per cento in pane e panini. Aspettatevi l'impasto a prendere più tempo a salire quanto celebre nella ricetta d'alta quota.

• Aggiungere 1 o 2 cucchiai di accorciamento quando una ricetta di torta al cioccolato di cottura.

• Guarda gli alimenti con attenzione per evitare di cuocere troppo. Verdure cucinare 30 per cento più veloce a basse altitudini in quanto fanno a 3000 piedi e stufati cuocere 30 minuti più veloce. La differenza è più estrema con ricette progettati per altitudini più elevate. Uno stufato cotto a 7.000 piedi prende 2 o 3 ore più di uno cotto al livello del mare.

Consigli & Avvertenze

  • Apportare una modifica alla volta.
  • Umidità inoltre influenzerà il successo delle vostre ricette, così ciò che funziona un giorno potrebbe non funzionare un altro.