Ald-inc.com

Problemi di trasporto Senior

Problemi di trasporto Senior

Persone invecchiano, la loro capacità di accedere in modo sicuro trasporto diminuisce. I conducenti anziani tendono ad avere più incidenti, quindi guidare può essere pericoloso. Limitando gravemente la mancanza di accesso ai mezzi di trasporto, e quindi è importante che le persone anziane hanno alternative alla guida.

Perdere la capacità di auto

Mentre la gente invecchia, cominciano a perdere alcune delle capacità che ha permesso loro di guidare facilmente. Difficoltà con vista, l'udito, abilità mentale e agilità fisica può alterare la capacità di guida. Segnali stradali diventano più difficili da leggere e corna e sirene più difficile da sentire. Processo decisionale può diventare più lento. Senza essere in grado di guidare, può essere molto difficile accedere a negozi e servizi e per visitare parenti e amici.

Difficoltà con i mezzi pubblici

I mezzi pubblici possono essere insufficienti per soddisfare le esigenze di molte persone anziane. Molte zone non hanno nessun servizio di massa-transito regolare, pianificato. Anche dove tali servizi sono disponibili, persone anziane possono non essere in grado di accedervi per le stesse ragioni che lo trovano difficile da guidare. Diminuita capacità fisiche e mentali può fare utilizzo di transito di massa confusa e angosciante. Anche se una persona anziana è in grado e disposti a utilizzare i mezzi pubblici, potrebbe non andare nei luoghi che hanno bisogno di andare.

Dipendenza dagli altri

Mancanza di accesso ai mezzi di trasporto può portare a dipendenza da amici e parenti per il trasporto. È utile se una persona anziana che non può più guidare ha persone che possono offrire giostre. Tuttavia, molte persone anziane non piace chiedere di giostre e possono risultare difficile accettarli quando offerto. Anche se li accettano, può essere doloroso essere dipendenti dagli altri. Per questo motivo, è importante sostenere le persone anziane, una volta che cessano di essere in grado di guidare, in modo che lo trovano più facile da accettare e chiedere aiuto.

Mezzi di trasporto alternativi per gli anziani

Non ogni persona anziana ha una rete di sostegno di persone per dare loro giostre. Per queste persone, è vitale per la loro qualità di vita che possono accedere alternative. Questi possono includere piani di corsa-condivisione e comunità un servizio navetta. Tali servizi non sono sempre liberi, ma alcuni gruppi di carità forniscono loro, in particolare per la partecipazione alle visite mediche e altri servizi essenziali. È importante che persone che lavorano con gli anziani e le loro famiglie aiutare persone anziane accedere a questi servizi.