Ald-inc.com

Dardo tecniche di proiezione

Il vostro tiro è uno degli elementi più importanti del gioco dart. Non c'è nessun fine a possibili modi per lanciare un dardo. Se si desidera replicare lo stile di un giocatore professionista o solo sviluppare la propria tecnica di confortevole ed efficace, gettando costantemente migliora le vostre probabilità di lanciare con precisione.

Presa di posizione

La base di tutte le buone tecniche deriva da una buona posizione. Riposare il peso del corpo sul piede in avanti. Il tuo atteggiamento deve essere solida, come salto in avanti quando lancio può portare il dardo fuori rotta. Sporgendosi in avanti il vostro piede anteriore mantiene equilibrio e vi che vitale pochi pollici più vicino il tirassegno.

Movimento

Solo il braccio di lancio dovrebbe muoversi quando lancio il dardo. La spalla e il resto del tuo corpo deve rimanere completamente immobile per garantire stabilità. Inoltre tentare di ridurre al minimo qualsiasi movimento laterale sul tirare indietro; un pareggio liscio indietro consente di concentrarsi esclusivamente sul prima destinazione del rilascio.

Grip

Un modo efficace per creare ritmo tra ogni tiro è a rotolare ogni dardo a portata di mano con il pollice. Posizionare il dardo nel palmo aperto e utilizzare almeno tre dita per afferrare il dardo intorno alla canna o punto. Freccette sono disponibili in diverse forme; la dimensione e la forma della canna influenzerà la quantità di grip necessari per lanciare con precisione. Ad esempio, una botte più piccola richiederà meno grip rispetto a uno più grande.

Rilascio

Un punto di rilascio affidabile per il vostro tiro dardo è fondamentale per raggiungere la consistenza. A seconda delle preferenze, il dardo può essere rilasciato presto o in ritardo nel tiro. Per garantire che il dardo dritto genera un follow-through è importante; Dopo aver rilasciato il dardo, le dita devono puntare al bordo o giù al piano.