Ald-inc.com

Come mettere in pratica le mosse Kickboxing

Essere in grado di praticare il vostro kickboxing si muove di fuori della vostra struttura di formazione o dojo contribuirà a dare il vantaggio competitivo sui tuoi avversari. Ci sono alcune cose che dovreste sapere, tuttavia, che aiuterà a aumentare la produttività e prevenire gli infortuni durante la pratica senza supervisione.

Istruzioni

• Vestirsi in modo appropriato prima di voi praticare le tue mosse di kickboxing. Abbigliamento dovrebbe essere sciolto per non limitare i tuoi movimenti. Mettere su un buon paio di scarpe cross-training, a meno che non hai intenzione di pratica con un partner. Utilizzare sempre un casco e imbottitura protettiva quando sparring con qualcun altro.

• Warm up per almeno cinque-dieci minuti prima che si pratica il kickboxing si muove. Esercizi di stretching sono i migliori, concentrandosi su cosce, polpacci e parte bassa della schiena. Sedersi sul pavimento con le gambe distese e raggiungere per i vostri piedi e oltre. Abbassa la testa a terra mentre ancora in questa posizione.

• Iniziare lentamente quando si pratica il vostro calci, concentrandosi sulla precisione di velocità e potenza in un primo momento. Se li metti su muffole focus sparring con un partner, hanno così si possono praticare atterraggio calci e pugni in un punto fisso nello spazio. Se lavoro da solo, una borsa pesante è l'ideale per l'allenamento.

• Aumentare la potenza e l'intensità dei tuoi calci e pugni, come si procede. Variare i tipi di pugni e calci che si utilizza fino a quando non ti trovi bene con ciascuno di essi. Concentrarsi su calci e pugni attraverso l'obiettivo, che aumenterà il tuo potere, al contrario di rimbalzare fuori di esso dopo l'impatto. Scopri i siti Web come Kickboxing.com e Ultimate Kickboxing tecniche per suggerimenti su come padroneggiare ogni tipo di spostamento (Vedi risorse qui sotto).

• Raffreddare dopo aver completato l'allenamento lentamente si estende di nuovo, e bevendo molta acqua. Camminare per la stanza, lentamente che allunga i polpacci mentre lo fate. Essere sicuri di respirare profondamente durante l'intero arco dell'allenamento.

Consigli & Avvertenze

  • Bere molta acqua prima di iniziare una sessione di allenamento di kickboxing, poiché i movimenti ripetitivi durante il trapano vi farà sudare molto.
  • Evitare la formazione con amici o familiari che potrebbero non avere familiarità con le mosse dalla classe. In questo modo potrebbe provocare ferite loro (o il vostro).