Ald-inc.com

Più brillanti luci a LED portatili

Più brillanti luci a LED portatili

Negli ultimi anni, torce a LED sono passati da lussi costosi alle necessità a prezzi accessibili grazie alle innovazioni di ingegneria. Queste innovazioni hanno permesso ai produttori di aumentare sensibilmente la performance riducendo i costi di produzione. Non è più difficile da trovare luci a LED sono più luminosi delle lampadine allo xeno o Krypton incandescenti. Luce bianca pura e di un LED è più attraente di bagliore pallido, giallo di una lampadina ad incandescenza e LED durano più di 100.000 ore. Per tutti questi motivi e più, alcune delle migliori Torce utilizzare lampadine a LED.

4Sevens Quark MiNi 123

Penna illuminante a di 4Sevens Quark MiNi 123, circa le dimensioni del vostro pollice, utilizza il LED più luminoso disponibile a partire dal 2010 per eseguire il cast un fascio 189-lumen (candele). Tre preset di potere sono disponibili con potenze di 3, 40 e 189 lumen. L'impostazione bassa, il Quark MiNi 123 può funzionare per 150 ore continui su una singola batteria litio CR123A. Il Quark MiNi 123 ha anche modalità di alta e bassa beacon, strobo e SOS, e il suo corpo robusto in alluminio è resistente all'acqua. Poiché la batteria può resistere a temperature estreme e ha una durata di più di 10 anni, penlight $39 4Sevens è ideale per un kit di sopravvivenza o un viaggio di campeggio.

Neofab Legione II

Secondo Geek Alerts, il brillante di 742-lumen della II Legione di Neofab rende il brightest torcia a LED unico nel mondo. La II Legione incorpora numerosi perfezionamenti e una filosofia di ricambio-no-spese che la rende leader di mercato. La II Legione ha cinque livelli di potenza e viene eseguito per 35 minuti continui alla sua massima potenza di 742 lumen (la più lunga fase di esecuzione nella sua classe). A partire dal 2010, è possibile trovare un'edizione limitata di $295 con cuscinetti in Teflon o un'edizione standard di $179 con un corpo in alluminio.

Bordo Ultra100

Se sei un subacqueo o il pescatore, EdgeDiveTech ha una luce impermeabile che si illumina di notte. Questo singolo-scatola metallica leggera genera un sorprendente fascio grandangolare 9.000-lumen, 80 gradi, rendendo l'immersione più luminosa di LED luce nel mondo. Il bordo Ultra100 fa tutto questo con una singola luce LED da 100 watt che è regolata da un controller di modulatore di larghezza di impulso (PWM). Il PWM controller strobo LED migliaia di volte al secondo. Questo crea l'illusione di un fascio continuo, riducendo usura sul LED. Rende anche più facile regolare uscita del LED da 10 per cento al 100 per cento. Il bordo Ultra100 ha una durata di due ore, e lo vende per $8.400 a partire dal 2010.