Ald-inc.com

Come fare il sapone corpo mandarino e pompelmo

Come fare il sapone corpo mandarino e pompelmo

Pompelmo e mandarino corpo soap è un rinfrescante, facile da preparare il sapone. Fare il vostro proprio sapone corpo può aiutare a scegliere gli ingredienti giusti per il vostro tipo di pelle, e si può anche risparmiare denaro nel processo. Pompelmo e mandarino corpo sapone è meglio utilizzato da quelli con la pelle grassa, come può causare secchezza eccessiva per gli altri. Questa ricetta fa una libbra di sapone, che può essere tagliato in due piccoli bar per facilitarne l'uso.

Istruzioni

• Usando un coltello affilato, tagliato la barra di glicerina sapone in piccoli pezzi e mettere i pezzi in una tazza di misurazione resistente al calore.

• Riempire una casseruola media mezzo pieno con acqua. Mettere il misurino nella casseruola e calore sopra il calore medio per nove per 11 minuti.

• Togliere la casseruola dal fuoco e aggiungere gli oli essenziali. Mescolare la miscela con un agitatore di vetro pulito per 15-20 secondi.

• Versare il sapone nello stampo sapone bar che avete scelto. Lasciare il sapone per impostare per due o tre ore in un luogo fresco.

• Capovolgere lo stampo di barra di sapone ed estrarre il sapone con i pollici.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile colorare il vostro sapone qualunque colore desiderato usando il colorante alimentare naturale. Evitare il cibo da colorare con prodotti chimici artificiali, poiché il prodotto verrà utilizzato sulla vostra pelle.