Ald-inc.com

Lista di insalate francese

Lista di insalate francese

Insalate mai bisogno di essere noioso mélanges di lattuga iceberg, pomodoro e salsa ranch. Se cercate ispirazione, guardate come le diverse culture preparare insalate. Cucina francese è un buon punto di partenza, come i francesi raramente andare male quando si tratta dei punti più fini di Intrattenimenti e di gusto. Vi sentirete come uno chef di fama mondiale come si prepara i diversi ingredienti freschi che vanno a fare insalate francese.

Insalata di fichi freschi

Un insalata francese contenenti fichi freschi non potrebbe essere più facile da fare. Ha solo pochi ingredienti---alcuni dei quali probabilmente già avete a portata di mano. Fichi, insalatina verde e formaggio di capra compongono la massa dell'insalata, che è guarnito con le noci. Il condimento è una semplice vinaigrette, con sostituzione di un po' di olio di oliva per chi preferisce un gusto ricco di olio di noci. La presentazione è elegante, come i pochi ingredienti rendono i fichi il fulcro dell'insalata.

Salade niçoise

Salade niçoise porterà il centro della scena all'ora di cena, come è abbastanza resistente per servire come il corso principale. Un letto di lattuga romana rende il letto perfetto per lusciously maturi pomodori, fette di uova sode e parboiled fagiolini. Esso è guarnito con cuori di carciofi, acciughe e olive nere, che le conferiscono una zesty, soddisfacendo sapore. Il condimento è un olio e vinaigrette al vino rosso con un po' di aglio e senape di Digione miscelati dargli un po ' di calcio. Le acciughe sono facoltative.

Insalata verde con mele e Camembert

"Le mele sono uno dei simboli gastronomici della Normandia, e formaggio Camembert è uno dei suoi fantastici prodotti artificiali," secondo Epicurious. Questi due sapori si combinano magnificamente in una semplice mela e insalata verde che viene servita con formaggio Camembert su turni di pane tostato. Vinaigrette di olio di noce e sidro Apple piani fuori splendidamente.

Insalata di patate francesi

Aggiungere un tocco di classe a quel sacco di patate rosse che hai comprato trasformandole in insalata di patate francesi. Insalata di patate francesi è facile da fare, e tutti gli ingredienti, fatta eccezione per le patate, può essere preparati un giorno prima del tempo. Sbattere insieme l'olio d'oliva, vino bianco, brodo di pollo, aceto di vino bianco e senape di Digione che formano il grosso della medicazione richiede pochi minuti al massimo. Un paio di cipolle verdi e capperi possono aggiungersi per texture. Dopo che le patate sono bollite, essi sono gettati con la medicazione, e l'insalata è pronta.