Ald-inc.com

Come fare fogli di registro per i servizi su strada

Come fare fogli di registro per i servizi su strada

Fogli di registro informazioni inesatte o incomplete per servizi su strada possono causare un utente a trascurare le riparazioni necessarie al suo veicolo. Registri accurati sono particolarmente critici per il calcolo delle spese di trasporto aziendali. Un log dettagliato e organizzato può provocare un'automobile ben mantenuta. Il formato di base di un foglio di registro può essere personalizzato per la tabulazione di altre statistiche automobile connessi, come ad esempio per la pianificazione del viaggio o car-pooling. Dell'automobile periti, compagnie assicurative e gli avvocati possono anche utilizzare registri di accurata assistenza stradale per scopi legali e finanziari.

Istruzioni

• Decidere lo scopo principale del vostro log di assistenza stradale, come ad esempio per garantire la sicurezza del veicolo, per le spese del dipendente documento che un datore di lavoro si impegna a rimborsare o a servire come un documento di servizio da un provider di traino. Definire chiaramente l'uso del log prima di sviluppare le sezioni. Questo contribuirà a rendere il log recensione e interpretato con più facilità.

• Organizzare gli elementi nel registro a seconda dell'importanza. Se il suo scopo è quello di tenere traccia delle spese di riparazione, tenere traccia di tutte le spese..--se le riparazioni si verificano al posto dei guasti o al garage. Designare le principali priorità per il motore, la trasmissione, impianto elettrico, il meccanismo di sterzo e l'impianto frenante. Questi sono fondamentali per la longevità di utilizzo del veicolo. Includere questi componenti nella prima sezione del registro. Creare un'area all'interno del log per registrare le spese di riparazione di ciascuno. Registrare le miglia dell'odometro lettura che appare al momento di ogni riparazione.

• Creare una seconda sezione del log per registrare le spese per ulteriori riparazioni. Includere in questa spese di sezione per la sostituzione di cinghie, batterie e pneumatici. Se la batteria è carica o le gomme sono riparate, registrare queste istanze separatamente, come la data di queste riparazioni può contribuire a determinare la data di ogni sostituzione. La manutenzione preventiva è sempre la soluzione migliore.

• Aggiungere la spesa di ogni sezione di registro insieme per calcolare una spesa totale. Utilizzare questo totale per richiedere il rimborso del datore di lavoro. Creare un'area di riepilogo per elencare i servizi necessari follow-up. Includere le date che vengono suggerite dal meccanico per tornare per la messa a punto motore, cambi d'olio e aria condizionata check-up.