Ald-inc.com

Come utilizzare una sacca da pasticcere per decorare una torta

Ordinare una torta da una pasticceria può essere costoso. Iniziare il processo di decorare i tuo torte a casa per imparare a utilizzare una sacca da pasticcere per decorare una torta. Utilizzando una tasca da pasticcere riduce tempo e dà un aspetto più professionale alla torta fatta in casa. Continua a leggere per passaggi iniziare con una sacca da pasticcere.

Istruzioni

• Acquistare borse di pasticceria presso un negozio di panetteria o utilizzare la fornitura di un panettiere online come Kitchenkrafts. I sacchetti monouso sono molto più facili in termini di pulizia e lavoro, nonché a lungo termine utilizza sacchetti che si devono lavare. Sarà possibile acquistare gli accoppiatori, accoppiatore viti e punte di decorazione di diverse dimensioni.

• Preparare la glassa che coprirà la torta. Rendere la glassa bianca e utilizzare coloranti alimentari per colorare la glassa sul colore che si desidera decorare la torta.

• Tagliare la punta del sacchetto monouso pasticceria affinché l'accoppiatore si adatta perfettamente all'estremità del sacchetto. Posizionare la punta che sarà decorare con sopra l'estremità dell'accoppiatore. Impostare la vite sopra la punta e serrare in modo che nessuna glassa sarà fuoriuscita dai lati dell'accoppiatore.

• Tenere l'estremità del sacchetto pasticceria rivolti verso il suolo. Piegare l'estremità aperta del sacchetto intorno alla vostra mano. Fare uno spazio alla fine punta della borsa per il riempimento con la glassa.

• Caricare una spatola lunga con glassa e raschiare glassa fuori la spatola nell'estremità di punta della borsa. Riempire la borsa con la glassa fino al livello che è piegato sopra la mano.

• Dispiegare l'estremità aperta del sacchetto e scuotere glassa nella punta fine. Ruotare l'estremità aperta del sacchetto per chiudere. Spremere glassa fuori dalla borsa utilizzando il palmo e le dita. Controllare l'estremità di punta con l'altra mano per mantenere un flusso costante di glassa.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere una torta che decora la classe in un negozio di artigianato locale come di Michael o di Joann.
  • Non riempire la sacca da pasticcere troppo pieno di glassa. Sarà difficile spremere la glassa fuori e non si avrà il buon controllo del flusso di glassa da SAC.