Ald-inc.com

Come preparare il rotolo primavera pelli

Come preparare il rotolo primavera pelli

Traboccante di carni e verdure fresche, panini freschi di primavera sono più riconoscibili dalle loro pelli di carta di riso morbida e traslucido. Anche se ci sono vari tipi di involtini primavera, gli involtini primavera vietnamiti, noto anche come rotoli di estate, sono più ampiamente conosciuti negli Stati Uniti È in genere ripieni di gamberi, carne di maiale e una varietà di verdure che sono facilmente visibili attraverso le bucce di carta di riso. Queste pelli - o wrapper - iniziare rigido e opaco, ma solo bisogno di pochi secondi in acqua tiepida per diventare abbastanza flessibile a rotolare..

Istruzioni

• Riempire una ciotola ampia e poco profonda con acqua calda. La ciotola deve essere abbastanza grande da intingere facilmente la carta di riso con entrambe le mani.

• Immergere un involtino primavera pelle in un momento in acqua calda per circa 10 secondi per ammorbidirlo e renderlo flessibile.

• Posare la pelle ammorbidito rotolo di primavera su una superficie di lavoro pulita e lasciate riposare per un minuto o giù di lì. La pelle continuerà ad ammorbidire per cui facilmente si può rotolare sopra le otturazioni selezionate.

Consigli & Avvertenze

  • Carta di riso pelli possono finire male aderiscano alle superfici di lavoro in legno poroso. Utilizzare invece un grande tagliere di plastica, una teglia o un piatto di ceramica come superficie di lavoro.
  • Non puoi involucri di carta di riso a casa, secondo Viet mondo cucina. Essi sono un prodotto artigianale fatto da professionisti esperti o da macchina nelle fabbriche. Si dovrebbe essere in grado di trovare involucri di carta di riso asiatico al più negozi di alimentari.
  • Non bagnare tutte le pelli di carta di riso che si desidera utilizzare in una sola volta per evitarli sempre troppo morbido e appiccicoso in attesa di essere utilizzato come wrapper. A meno che non si può rotolare velocemente o avete aiuto, tuffo e riempire uno o due alla volta fino ad ottenere il blocco di esso.