Ald-inc.com

V-Cut Hairstyles

V-Cut Hairstyles

Un taglio di capelli di taglio v sembra buono su quasi qualsiasi tipo di capelli. Esso aggiunge volume ai capelli lisci e sottili rimuovendo vicoli ciechi pur mantenendo i capelli lunghi. È più facile da lavorare, perché c'è meno capelli. È facile da stile, perché i lati sono leggeri e facili da sollevare e fissare in posizione. Se i vostri capelli sono lungo o corto, dritto o ondulato, il taglio di capelli di taglio v potrebbe funzionare per voi.

Lungo

Portare i capelli lunghi e sani tagliando la parte inferiore in uno stile di taglio a v. Con la testa avanti intitolato e tutti i vostri capelli spazzato dietro le spalle, avere qualcuno iniziare il taglio in diagonale giù ogni lato dei vostri capelli bagnati. Partono per un largo, meno taglienti V e di tenere più di lunghezza sui capelli. Potrebbe sempre tornare più tardi a tagliare di più fuori dai lati. Assicurarsi che il V finisce direttamente nel centro della tua testa.

Mosso

Per tagli a v più brevi, optare per uno stile mosso, rasoio-tagliare con un sacco di strati. Utilizzare un rasoio per tagliare in diagonale nella parte posteriore, assicurandosi che entrambi i lati inclinati sono anche. Inclinato come si desidera che la V sta a voi. Quindi, aggiungere tutti gli strati della vostra testa e intorno al viso, usando il rasoio, per mantenere lo stile mosso e frastagliate. Stile, utilizzare gel o mousse a strati separati e poi lacca sui posto.

Mezzo-up

Mezzo-up Acconciature guardare grande con tagli a v a causa di quanto sia conveniente per tirare i lati più brevi, più leggeri, alto e lontano dal tuo volto. Utilizzare le dita per sollevare delicatamente i lati più corti. Spetta a voi quanto si decide di sollevare i capelli. Quindi, tagliare queste sezioni sollevate nel mezzo della parte posteriore della testa con un fermaglio, un fermaglio per capelli o forcine. Optare per questa sezione rialzata di curl o lasciarlo dritto.

Bangs

Invece di tagliare uno stile v-taglio in tutti i vostri capelli, mostrare invece v-taglio frangetta. Tagliare la testa di capelli dritto e poi prendere una piccola sezione di capelli nella parte anteriore, che lo rende spesso come si desidera che la frangia. Si consiglia di avviare più sottile e aggiungere spessore, come si va. Tagliare ogni lato di questa sezione anteriore su una diagonale per creare v-taglio frangetta. Assicurarsi che ogni lato è ancora e che il V finisce direttamente nel centro della tua fronte.