Ald-inc.com

Qual è la differenza tra la pulizia & servizi igienico-sanitari?

Qual è la differenza tra la pulizia & servizi igienico-sanitari?

La pulizia è importante in bellezza perché aiuta a mantenere i prodotti in buone condizioni e si ferma la diffusione dei batteri. Igiene di base coinvolge balneazione regolari così come lavarsi le mani prima di utilizzare prodotti di bellezza o fare il trucco. Servizi igienico-sanitari si riferiscono di solito alla salute pubblica; e il termine è comunemente interessati dell'acqua potabile, impianti di depurazione e l'agricoltura. Prevenire il contatto con materiali di scarto che causano danni è la chiave per servizi igienico-sanitari, che è importante per i centri benessere, saloni o professionisti di bellezza freelance che lavorano con il pubblico. Mentre la pulizia è di circa sempre in abitudini igieniche e mantenere un ambiente privo di sporcizia, sanificazione cose implica uccidere i batteri e mette in sicurezza, piuttosto che una pulizia estetica, in via prioritaria.

A casa

La pulizia con prodotti di bellezza dovrebbe essere affrontata in modo simile all'igiene della casa e coinvolge mantenendo la tua bellezza elementi pulita così come riciclaggio di cose come asciugamani da viso su base regolare. Questo impedisce l'accumulo di batteri che potrebbero contribuire a macchie e imperfezioni. Smaltimento dell'usato tamponi di cotone e tessuti anche aiuta a smettere di batteri da costruire dove fare il vostro trucco o pulire la pelle.

Centri termali e saloni

Se si esegue o lavorare in un centro termale o salone, servizi igienico-sanitari devono rimanere alta la tua lista delle priorità. Pericoli comuni di scarsa igiene e servizi igienico-sanitari includono passando sulle condizioni di parassita, come la tigna, pidocchi o infezioni. Hair-stylist, estetiste, estetisti e truccatori che tutti bisogno di seguire la prassi consolidate di salute e sicurezza, che riflettono un ambiente dove la pulizia è presa sul serio. Si tratta di mantenere un elevato standard di igiene personale, nonché a mantenere pulita la loro postazione di lavoro. Nei centri termali, servizi igienico-sanitari si riferisce al modo in cui bellezza smaltiti, che comprende tutto, dai capelli-ritagli di tamponi di cotone e prodotti chimici da trattamenti. Esso copre anche le procedure utilizzate per sterilizzare attrezzature.

Servizi

In un ambiente di bellezza commerciale, potrebbe essere necessario fornire bevande per i clienti. Questo potrebbe essere un caffè mentre hanno i capelli tagliati, o l'acqua dopo un massaggio. Una fornitura di acqua potabile è essenziale per tutti gli stabilimenti di bellezza, indipendentemente dal fatto se si sta bollendo per tè e caffè. Se si dispone di un dispositivo di raffreddamento di acqua, assicurarsi che un ingegnere di servizio questo pulisce regolarmente. È inoltre necessario le strutture per il lavaggio o invece mantenere una fornitura di bicchieri usa e getta. Fornire un ambiente pulito, accogliente, fresco profumo e piacevole per i clienti è ottenuta attraverso la pulizia.

Smaltimento dei rifiuti

Gestione dei rifiuti sono una delle parti più importanti della gestione di un'impresa di bellezza. Applicatori, asciugamani e tessuti inzupparti d'acqua con prodotti e sono stati spesso sulla pelle del cliente. Lo smaltimento di questi immediatamente, o raccolta di pennelli usati e asciugamani in una zona sicura previene la contaminazione incrociata. Per le Terme, è standard per utilizzare contenitori ermetici, con codifica a colori per lavanderia deposito, nonché un sistema simile per prodotti chimici sinistra dopo procedure di unghie e capelli. Prodotto disinfettante della mano, solitamente è un gel trasparente, deve essere utilizzato prima di toccare la pelle di un client come uccide i batteri che lavaggio non è rimosso. Allo stesso modo, pulire tutte le superfici con un client-tra disinfettante e regolarmente svuotare i cestini.