Ald-inc.com

Come fare un Flip Laser su uno Skateboard

Se si ha familiarità con il tacco-flip, e tu hai fatto i compiti su varial Flip, allora sei pronto per intensificare il tuo gioco per il flip laser. Una combinazione della 360 varial e il tacco-flip, il laser-flip è un trucco molto difficile da imparare; Tuttavia, con la tecnica corretta e la giusta quantità di determinazione, si troppo può padroneggiare questa manovra a livello di esperti.

Istruzioni

• Posizionare la palla del piede posteriore nella tasca della coda, che significa la piccola fessura formata dove la coda curve nella parte pianeggiante del ponte.

• Pianta il piede anteriore in una posizione di tacco-flip. Orientare il piede con una leggera angolazione in modo che solo il tuo alluce si blocca fuori dalla tavola.

• Visita la scheda molto simile a un frontale ficcarlo, spingendo contemporaneamente il piede anteriore fuori avanti così il vostro tallone appena cattura il naso.

• Guardare lo skateboard eseguire un flip laser. Come la pensione completa la rotazione, pianta i piedi sui bulloni, atterrare, quindi corsa distanza pulire.