Ald-inc.com

Cosa fare per l'Acne del corpo

Cosa fare per l'Acne del corpo

L'acne del corpo può apparire e reagire sulla pelle come l'acne del viso può. Trattamento di acne corpo può essere un po' più difficile, perché può essere difficile raggiungere tutti i luoghi che l'acne corpo può apparire. Per fortuna, c'è una strategia di curare l'acne del corpo che può aiutare ad alleviare esso e impedire la restituzione. Qui ci sono pochi semplici passi per aiutarvi a capire cosa fare per l'acne del corpo.

Tea Tree olio detergente

Riempire una vasca da bagno con acqua calda, aggiungendo all'acqua 1 cucchiaio di un detergente di olio dell'albero di tè mentre si riempie la vasca. Immergetevi nella vasca per almeno 10 minuti. Olio dell'albero del tè è conosciuto per uccidere che causano l'acne batteri così come il perossido di benzoile, che può essere un'alternativa naturale, se siete sensibili al perossido di benzoile. È possibile trovare un detergente olio albero di tè in qualsiasi mercato di store o alimenti naturali di salute alimentare.

Scrub bicarbonato di sodio

Bicarbonato di sodio aiuta ad eliminare i batteri Candida che possono causare l'acne trattamento-resistente. È possibile applicare bicarbonato di sodio direttamente alla pelle, che può essere utilizzata in combinazione con il detergente olio di tea tree. Unire 2 cucchiai di bicarbonato di sodio con acqua sufficiente a formare una pasta, poi massaggiare la pelle per circa 1 minuto. Sciacquare bene con acqua.

Tea Tree olio trattamento Spot

Se ci sono cisti che sono infiammate o pustole di acne o fluido-riempita, esso può essere utile individuare trattare quelle zone con sightly diluito tea tree oil. Dopo che avete preso il bagno d'olio albero tè e lavati con il bicarbonato di sodio, immergere un batuffolo di cotone con una soluzione di olio dell'albero del tè e 1/3 e 2/3 di acqua, poi applicarlo sulla pelle. È possibile ripetere questo processo una volta al giorno fino a quando l'acne diminuisce, quindi ridurre a due volte a settimana.

Il perossido di benzoile crema

Il perossido di benzoile è stato utilizzato per anni per trattare efficacemente l'acne rapidamente. Di solito viene fornito in forma di crema, ma può anche essere trovato come un ingrediente in tonici e detergenti per l'acne. Il perossido di benzoile aiuta chimicamente rilasciare ossigeno sulla pelle, che uccide rapidamente i batteri che causano l'acne. È importante usare il perossido di benzoile in piccole quantità in un primo momento, come a volte può causare irritazione e arrossamento sulla pelle.

Vedere un dermatologo

Se avete provato tutti i metodi tradizionali per cancellare l'acne del corpo a casa, ma è ancora difficile sbarazzarsi di acne corpo, allora si dovrebbe considerare di pianificare un appuntamento con un dermatologo. Dermatologi possono prescrivere creme e lozioni che non possono essere acquistati nei negozi, come Retin-A creme e pomate. A causa della loro alte episodi di effetti collaterali, queste creme devono essere utilizzate solo sotto la Guida di un dermatologo.