Ald-inc.com

Come preoccuparsi per i pori della pelle grande

Lo scopo dei pori della pelle è quello di secernere olio e idratare la vostra pelle. I pori tendono ad essere più evidente sul viso, soprattutto su fronte, mento e i lati del naso. Non esistono soluzioni permanenti per ridurre le dimensioni dei vostri pori. Tuttavia, avendo cura del vostro viso pori contribuirà a ridurre il loro aspetto. Una routine di cura del viso aiuta a mantenere i pori puliti e diminuire le probabilità di sviluppare la sblocchi. Di seguito è riportato una linea guida per la manutenzione dei pori.

Istruzioni

• Esfoliare la pelle con un peeling delicato o pastiglie contenenti alfa-idrossiacidi. Esfoliazione rimuove le cellule morte dalla superficie e impedisce loro di bloccare le aperture dei pori.

• Utilizzare un estrattore di comedone o poro striscia a tirare sui punti neri e sebo. Gunk seduto nel poro si stende l'apertura dei pori. Chiari pori permettono un flusso di olio anche dal vostro olio ghiandole.

• Rimuovere tutte le tracce di trucco e protezione solare prodotti prima di andare a letto. Usare crema fredda per allentare il trucco pesante.

• Detergere viso è non più di due volte al giorno. Eccessiva pulizia incoraggerà la produzione di petrolio nei vostri pori. Invece, utilizzare carta assorbente per il tuo viso tutto il giorno.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare di utilizzare le unghie per spremere i punti neri o brufoli. Lavarsi sempre le mani con sapone prima di toccare il tuo volto.