Ald-inc.com

Distanza normale caccia per archi

Distanza normale caccia per archi

Bow caccia è un modo popolare a caccia di cervi. La distanza normale caccia per archi può variare in base su un'ampia varietà di condizioni e fattori. Nonostante le numerose variabili che entrano nella domanda di distanza, c'è ancora una gamma generale che il cacciatore medio cadrà in.

Impatto dell'arco da caccia usato

Tutti i caccia moderni archi stanno per essere una qualche forma di un arco compound, ma non ogni arco da caccia composto è uguali. Questi archi possono includere stili compatti o stili di switchback, tra gli altri.

Obiettivo

L'obiettivo direzionale di un colpo ha un impatto enorme su quanto può andare un colpo. La maggior parte cacciatori preferiscono una linea retta, che ha una gamma massima di uccidere di 15 a 30 yarde. Cacciatori professionisti che possono mirare con precisione con gli angoli verso l'alto, come Scott Haugen, possono colpire bersagli fino a 70 yarde di distanza.

Tiro a lungo raggio

Maggior parte dei caccia fiocchi sono progettati per essere più precisi a distanze più brevi, più normale di fino a 40 iarde. Lungo raggio di tiro coinvolge gli angoli verso l'alto, in grado di pratica girato traiettorie e spesso un arco speciale o anche su misura.

A terra o in piedi?

La distanza normale può fare un arco da caccia inoltre dipende molto se il cacciatore sta mirando da terra, o in uno stand di cervi. L'elevazione di uno stand di cervo può aumentare la distanza di un colpo, mentre terra scatti saranno più brevi senza quel vantaggio di altezza.

Attrezzature supplementari

Diversi pezzi di apparecchiature supplementari possono contribuire ad aumentare la distanza che un normale cacciatore può sparare. Questi includono una guardia polso, uno stabilizzatore di punta e rilasciare gli aiutanti.