Ald-inc.com

I modi per annodare il vestito Le Sac da American Apparel

I modi per annodare il vestito Le Sac da American Apparel

Se sei una fashionista che non sarebbe neanche morto indossando la stessa cosa due volte, avete almeno 10 opzioni prima di ritirare abito di Le Sac mutaforma di American Apparel. Scambiare i legami del nastro per un colore diverso e le combinazioni sono quasi infinite. La taglia unica guaina inizia guardando come un tendone da circo, ma con un piccolo raduno e legatura, si trasforma in una creazione stile-da-te — come un anello di umore in tessuto. Esprimere il vostro stilista interna con una delle versioni qui sotto oppure creare il proprio tocco.

Il classico

Un passo nel vestito con le feritoie per lato. Mettere un braccio attraverso il ciclo. Legare le cinghie sopra la spalla. L'abito di cintura in vita e camicetta alla vita per accorciare l'abito come desiderato.

Il ponticello

Il ponticello è una variante del classico. Indossarlo sopra un top. Un passo nel vestito con le feritoie per lato. Mettere un braccio attraverso il ciclo. Allungare il ciclo così colpito la raccoglie il corpo appena sopra la vita. Legare le cinghie sopra la spalla.

Il Mini architettonico

Ricominciare con la fessura nella parte anteriore e la band dritta il clivaggio. Tirare le cinghie per raccogliere il tessuto sopra ogni seno. Attraversare le cinghie dritto attraverso la parte posteriore e portarli verso la parte anteriore sotto le braccia e la parte superiore del vestito. Infilare ogni cinghia sotto la fascetta e disegnare fino e intorno alla parte posteriore del collo. Attraversare le cinghie in una "X" tra le scapole. Portarli sotto le braccia e li attraversano sotto la linea del busto. Disegnarli sul retro e cravatta.

La linea semplice

Entrare il vestito con il ciclo su un lato ed entrambe le cinghie sul lato opposto. Mettere entrambe le braccia attraverso il ciclo, così il ciclo attraversa dietro il collo. Portare in primo piano la "V" e raccogliere il tessuto sopra il seno e intorno a ogni lato. Attraversare le cinghie nella parte anteriore nella parte superiore del vestito e disegnarli sul retro. Attraversare le cinghie sul retro, li avvolgono il corpo due volte e cravatta.

La cavezza intrecciata

Sostituire le cinghie con una cintura in tessuto intrecciato. Iniziare con la "V" nel retro e le cinghie sotto le braccia e alla parte anteriore. Legare una volta le cinghie nella parte anteriore, portarli intorno alla parte posteriore del collo e cravatta.

La dominatrice

Iniziare con il ciclo sul retro e la raccoglie sotto le braccia. Attraversare le cinghie dietro la nuca e portare in primo piano. Attraversare le cinghie in una "X" nella parte anteriore e tessere li sotto l'opposto nella parte superiore del bordo arricciato. Portare le cinghie giù e li attraversano tra i seni. Portarli alla parte posteriore e legarli in un inchino.

La Marilyn

Iniziare con la "V" nella parte anteriore e mettere il ciclo intorno al collo. Attraversare le cinghie sul retro. Avvolgere le cinghie intorno alla vita due volte e cravatta nella parte posteriore.

Il Grecian

Iniziare con il ciclo da un lato e metti il braccio attraverso di essa. Attraversare le cinghie sotto l'altro braccio e li avvolgono il corpo due volte. Cravatta a fianco.

Il più profondo V

Per questa versione senza spalline, iniziare con la fessura nella parte anteriore e le cinghie nella parte posteriore sotto le braccia. Tirare che il tessuto riunisce c'è quasi nessuna pelle visibile nella parte anteriore. Attraversare le cinghie sul retro e portare intorno alla vita nella parte anteriore. Avvolgere intorno al corpo ancora una volta, portare in primo piano e cravatta.

La scollatura senza bretelle

Entrare il vestito con la fessura sul lato. Diffondere la raccoglie così che coprono la parte anteriore e posteriore con esposizione minima della pelle. Legare le cinghie sotto l'altro braccio. È inoltre possibile attivare la prua verso la parte anteriore.