Ald-inc.com

Luci da bicicletta & casco leggi

È sempre intelligente per indossare un casco da bicicletta a qualsiasi età e voi stessi illumina come un albero di Natale quando si guida di notte. Leggi che regolano i dispositivi di sicurezza di biciclette variano vicino dichiarano. Verifica il tuo stato e il sito di web di dipartimento dei trasporti della contea per ulteriori informazioni circa le leggi di sicurezza locale biciclette.

Caschi

Luci da bicicletta & casco leggi

Molti Dichiarano richiedono i bambini sotto una certa età di indossare il casco. Alcune contee hanno più rigorose leggi di casco rispetto degli obblighi dello stato. Per ulteriori informazioni leggi casco da Contea, visitare l'Istituto di sicurezza del casco biciclette presso www.helmets.org/mandator.

Rimorchi

California, Massachusetts e New York richiedono che i bambini sotto i cinque equitazione in rimorchi indossano caschi.

Luci di testa

Quando si viaggia di notte, tutto dichiara richiede uso di una lampada frontale bianca che può essere visto da una distanza di trecento a cinquecento piedi (a seconda dello stato).

Riflettori

Luci da bicicletta & casco leggi

Ogni stato richiede qualche forma di fanale posteriore per la Guida di notte che un conducente possa vedere con regolare basso-fascio fari illuminati. Nella maggior parte dei casi un catarifrangente rosso posteriore è sufficiente, anche se alcuni Stati richiedono una luce lampeggia o solida. Molti Dichiarano richiedono anche di lato, ruota, pedale e riflettori anche anteriore. Questi sono solo i requisiti minimi. Più luci e riflettori sono sempre più sicuri di notte.

Casi particolari

Colorado, Kentucky, Maryland, Massachusetts, Michigan, Montana, Nebraska, Nevada, Ohio e Rhode Island hanno notte unica equitazione leggi, quindi controllare statuti di tali Stati, se avete intenzione di sella ci di notte.