Ald-inc.com

Come fare le mele smerlate

Come fare le mele smerlate

Servire un piatto smerlato apple stuzzicante al vostro prossimo barbecue del quartiere e vi farà il favorito tra il gruppo. Non c'è niente di meglio per terminare un pasto con, rispetto a un piatto di mele gustosa che manterrà le vostre papille gustative cantando in armonia. Fare questa ricetta per il vostro prossimo insieme e il vostro piatto sarà di sicuro il colpo del partito.

Istruzioni

Come fare le mele smerlate

• Friggere le briciole di pane nel burro fino a dorare leggermente.

• Imburrare la teglia di vetro, la dimensione del quart. Posto in uno strato di mele; spargere qualche briciola di pane sopra le mele. Cospargere una tazza di zucchero bianco sopra le mele. Aggiungere il sale. Ripetere gli strati fino a quando non vengono utilizzati tutti gli ingredienti, fatta eccezione per lo zucchero di canna.

• Home page il piatto con il pane grattugiato. Goccia di vaniglia mescolato con 1 cucchiaio di acqua sopra la parte superiore. Finitura per aspersione zucchero marrone sulla parte superiore. Coperchio posto sopra il piatto.

• Cuocere in forno piatto apple per circa un'ora, o fino a quando le mele sono tenere. Cuocere 400 gradi per i primi 15 minuti, poi ridurre il calore a 350 gradi per gli ultimi 45 minuti. Per una freschezza leggera, scoprire supporto piatto durante gli ultimi 10-15 minuti prima di rimuovere il piatto dal forno.

• Servire con crema di frusta quando fresco.

Consigli & Avvertenze

  • Questo dessert variano per quanto riguarda il sapore, a causa dei diversi tipi di mele assaggiate in.