Ald-inc.com

Idee acconciatura delle ragazze

Idee acconciatura delle ragazze

Facendo i capelli di una bambina può essere un'attività divertente ma impegnativa per qualsiasi genitore. Se sta arrivando con acconciature che sono carino e accattivante o decidere quali acconciature sono appropriati per l'età del bambino, i genitori spesso bisogno di aiuto trovare acconciature che essi e la loro figlia piacerà. Ci sono idee acconciatura di molte ragazze che possono fare appello a molti genitori e bambini di qualsiasi età.

Codini

Le trecce sono fatto spaccare i capelli verticalmente a metà e raccogliendo ogni lato in fermacapelli. I capelli sono quindi lasciato sciolti o intrecciati in singole trecce e tenuto insieme alle estremità con un elastico. In alternativa, i capelli possono essere riuniti e intrecciato, quindi fissato alle estremità con un supporto di coda di cavallo.

Ondulato Bob

Un bob mossi o riccio è un taglio di capelli che può essere fatto sui bambini più anziani che hanno i capelli corti. Calore di un ferro arricciacapelli o la piegatura del ferro. A partire con asciuga capelli, sezione fuori una piccola porzione di capelli sul retro della testa e fissare il resto dei capelli utilizzando un supporto di capelli clip o coda di cavallo. Raccogliere i capelli nel ferro caldo e cominciare curling o pinze di esso. Una volta che i capelli sono ricci o mossi come come volete, spruzzarlo con una piccola quantità di spray per capelli. Continuare il processo fino al completamento tutta la testa. Aggiungere un clip di capelli o archetto per completare lo stile.

Chignon intrecciato

Uno stile di trecce e panino di combinazione può essere fatto su capelli lisci o ricci. Inumidire i capelli leggermente con acqua e pettinarli accuratamente per rimuovere eventuali nodi o grovigli. Vicino alla parte superiore della testa, parte i capelli orizzontalmente da orecchio a orecchio. Dividere la parte superiore dei capelli in tre sezioni---una sezione centrale più grande e due sezioni anche laterali. La sezione centrale della treccia in una treccia francese o cornrow andando indietro. In una singola treccia, treccia ognuna delle sezioni laterali. Riunire le tre trecce al centro della testa e insieme per fare una grande treccia treccia. Iscriviti a treccia con i capelli sciolti rimanenti e fissarlo con un supporto di coda di cavallo. Avvolgere i capelli intorno a sé per formare un panino. Fissare il panino con bobby pin o un altro titolare coda di cavallo.

Nastro Up-Do

Un nastro up-do è un sofisticato stile il combina una coda di cavallo, treccia e panino. Questo stile funziona particolarmente bene su capelli lunghi, sottili e aggiunge anche consistenza e volume ai capelli sottili, secondo l'adotti un ' sito Web. Parte anteriore dei capelli verticalmente a metà e raccogliere in una coda di cavallo nella parte superiore della testa. Fissare la coda di cavallo fissarlo con un supporto di coda di cavallo. Far scorrere un nastro di 3 piedi di lunghezza attraverso il supporto del ponytail, poi dividere i capelli in una coda di cavallo in tre sezioni. Assicurarsi che la parte inferiore della barra multifunzione (che dovrebbe essere circa 2 piedi) sta riposando sulla sezione centrale dei capelli, mentre la parte superiore è fuori strada. Iniziare a intrecciare la barra multifunzione e tre sezioni di capelli in una treccia singola. Fissare l'estremità della treccia e nastro con un coda di cavallo titolare. Avvolgere la treccia intorno a sé per creare una crocchia, assicurandosi che la fine del libero si blocca nastro. Fissare il panino utilizzando il grande bobby pins. Prendere entrambe le estremità della barra multifunzione e legarli in un inchino.