Ald-inc.com

Il modo migliore per radersi i capelli indietro

Il modo migliore per radersi i capelli indietro

Indietro i capelli sono uno di quei fastidiosi problemi che possono essere davvero difficile da affrontare. Saloni e centri benessere offrono trattamenti costosi laser e ceretta per rimuovere i capelli indietro, ma può essere davvero costoso. Seguendo alcuni semplici passaggi si può imparare il modo migliore per radersi i capelli indietro semplicemente ed a buon mercato e iniziare a "depilazione" sul proprio.

Istruzioni

• Lavare ed asciugare la zona che avete intenzione di radere accuratamente e asciugare con un asciugamano pulito. Spolverare i capelli indietro con borotalco.

• Agganciare la lunghezza dei capelli con un elettrico clipper o le forbici per rimuovere la maggior quantità dei capelli come possibile. Sarà più facile da gestire quando si inizia a farsi la barba. Rispolverare la zona.

• Applicare acqua calda per preparare la pelle alla rasatura. Applicare l'olio di rasatura o crema da barba per assicurarsi che la pelle è morbida ed elastica.

• Rasatura in linea retta lungo la schiena, andando lento e da barba nella direzione della crescita dei capelli. Sciacquare regolarmente lama così esso non intasarsi.

• Applicare una lozione calmante per evitare prurito e irritazione.