Il modo migliore per radersi i capelli indietro
Indietro i capelli sono uno di quei fastidiosi problemi che possono essere davvero difficile da affrontare. Saloni e centri benessere offrono trattamenti costosi laser e ceretta per rimuovere i capelli indietro, ma può essere davvero costoso. Seguendo alcuni semplici passaggi si può imparare il modo migliore per radersi i capelli indietro semplicemente ed a buon mercato e iniziare a "depilazione" sul proprio.
Istruzioni
• Lavare ed asciugare la zona che avete intenzione di radere accuratamente e asciugare con un asciugamano pulito. Spolverare i capelli indietro con borotalco.
• Agganciare la lunghezza dei capelli con un elettrico clipper o le forbici per rimuovere la maggior quantità dei capelli come possibile. Sarà più facile da gestire quando si inizia a farsi la barba. Rispolverare la zona.
• Applicare acqua calda per preparare la pelle alla rasatura. Applicare l'olio di rasatura o crema da barba per assicurarsi che la pelle è morbida ed elastica.
• Rasatura in linea retta lungo la schiena, andando lento e da barba nella direzione della crescita dei capelli. Sciacquare regolarmente lama così esso non intasarsi.
• Applicare una lozione calmante per evitare prurito e irritazione.
Articoli Correlati
- Il modo migliore per rimuovere i capelli facciali
- Il modo migliore per raddrizzare i capelli con un ferro piatto
- Il modo migliore per rimuovere i capelli del sopracciglio
- Il modo migliore per raddrizzare i capelli neri con un raddrizzatore
- Il modo migliore per raddrizzare i capelli usando un raddrizzatore
- Il modo migliore per rendere i capelli crescono più
- Il modo migliore per rimuovere i capelli
- Il modo migliore per tingere i capelli blu
- Il modo migliore per portare i capelli fino