Ald-inc.com

Come cuocere un prosciutto con gres porcellanato

Come cuocere un prosciutto con gres porcellanato

Prosciutto cotto al forno è un piatto principale relativamente facile e soddisfacente per prepararsi i pasti della famiglia standard e occasioni speciali. Vero successo dipende dal tipo e dalla qualità del prosciutto fin dall'inizio, ma è anche dettato dal monitoraggio qualificati di calore, tempo e vetri corretta cottura. Il gres porcellanato è un'ottima scelta per la cottura del prosciutto, perché distribuisce e trattiene il calore senza seccare la carne, contribuendo a contenere sapore qualità durante tutto il processo di verniciatura e sul tavolo.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 325 gradi F. Per risultati ottimali, posizionare un piatto poco profondo in gres porcellanato nel forno, senza il prosciutto, mentre si preriscalda il forno. Indossare guanti caldi per rimuovere la casseruola dal forno quando raggiunge la temperatura desiderata.

• Impostare un prosciutto nella casseruola riscaldata e posizionarlo scoperto su un ripiano del forno. Non tagliare il prosciutto a questo punto.

• Cuocere secondo il tipo di prosciutto in uso. Un prosciutto con l'etichetta "cuocere prima di mangiare" ha bisogno di cuocere in forno a una temperatura interna di 160 gradi F. Per un prosciutto intero 10 - a 15-lb, permettono di 18-20 minuti per libbra. Mezza prosciutti dovrebbero cuocere per 20 minuti per libbra. Sezioni più piccole, senza l'osso richiedono 35 minuti per libbra. "Pronto da mangiare" o "completamente cotti" solo bisogno di calore a 140 gradi F. Consenti 15 ai 18 minuti per libbra per un prosciutto intero di questo tipo o 18 a 24 minuti per libbra per un mezzo prosciutto.

• Rimuovere il prosciutto per glassa e 30 minuti prima che sia terminato il tempo di cuocere. Il gres porcellanato realmente paga fuori qui, perché il prosciutto rimane caldo e continua a cuocere mentre è fuori dal forno per la verniciatura.

• Tagliare il grasso in eccesso, tagliare la parte superiore del prosciutto e si glassa al gusto. Prosciutti molti vengono con un mix di glassa, ma si può scegliere di creare il proprio con zucchero di canna, secco senape, aceto di sidro e sgocciolature di prosciutto. Ananas con chiodi di garofano interi agli angoli di ogni croce-taglio di fissaggio aggiunge anche un sapore robusto e aspetto tradizionale al piatto.

• Restituire il prosciutto al forno per la finale 30 minuti di tempo di cuocere. Testare la temperatura interna con un termometro di carne, soprattutto per un prosciutto che è iniziato non cotte.

• Servire il prosciutto nella casseruola. Un ulteriore vantaggio dell'utilizzo di gres porcellanato per preparare il prosciutto cotto è che si raddoppia come un piatto di servizio attraente che mantiene il prosciutto caldo e delizioso durante tutto il pasto.