Ald-inc.com

Come fare decorazioni torta stand-up

Come fare decorazioni torta stand-up

Il segreto per la creazione di decorazioni per torte stand-up è quello di utilizzare un velo flessibile ancora fermo. È un metodo per creare queste decorazioni con fondente, un flessibile e facile a forma a velo. Acquistare un fondente premade da un negozio di alimentari, o fare il vostro proprio fuori acqua, gelatina, sciroppo di mais, accorciamento, zucchero e glicerina. Acqua agisce come un adesivo per fonduta, così è possibile utilizzare per collegare diverse forme.

Istruzioni

Nastro rosa

• Rotolare la pasta di zucchero su un tagliere di plastica fino a quando è 1/8 pollice di spessore. Il fondente della polvere con amido di mais e tagliare una striscia di 1-pollici-da 5 pollici con un coltello.

• Rotolare la striscia in su se stesso longitudinalmente in una forma a spirale modo che prende la forma di un fiore. Raccogliere e un pizzico fondo del fiore in modo da formare una forma di bocciolo di rosa.

• Piegare il bordo della striscia in modo che non è visibile. Tagliare la pasta di zucchero sulla parte superiore del fiore in modo che il fiore forma una cupola liscia.

Foglie arricciate

• Rotolare la pasta di zucchero su un tagliere di plastica fino a quando è 1/8 pollice di spessore. Taglio lascia fuori la pasta di zucchero utilizzando un cookie cutter o a mano libera con un coltello.

• Utilizzare la punta del coltello per tagliare le vene in foglia. Tagliate una vena lunga lungo il centro della foglia e tre o quattro vene e un angolo di 45 gradi su ciascun lato della vena centro.

• Trasferire le foglie a un foglio di carta oleata..--una volta che essi sono asciutti al tatto - e spolverarli con amido di mais. Arricciare la carta oleata in un tubo e la carta di cera insieme con nastro adesivo del nastro. Lasciare le foglie a sedersi nel tubo per un paio d'ore ottenere una forma arricciata.

Caramelle

• Forma un fondente brillantemente colorato in un piccolo rettangolo. Il rettangolo deve essere 1 pollice di lunghezza, 1/2 pollice alto e 1/2 pollice di larghezza.

• Tagliare due strisce di 3/4-pollici-da 1 pollici di fonduta in diversi colori. Pizzica un lato della striscia in su se stesso così plissè e appare come un fine di wrapper. Ripetere per la seconda striscia.

• Spazzola dell'acqua sull'estremità a pieghe di ogni striscia e collegarli a entrambe le estremità del rettangolo. Il fondente dovrebbe apparire come un pezzo di caramella in un involucro rettangolare.