Ald-inc.com

Come sostituire il fruttosio per lo zucchero

Come sostituire il fruttosio per lo zucchero

Lo zucchero è un carboidrato che viene in molte forme sulla base il numero di molecole che ha e la struttura di tali molecole. Singola molecola zuccheri come il glucosio, lattosio e fruttosio sono ciò che si suddividono in zuccheri più complessi, come lo zucchero bianco. Di questi zuccheri semplici, fruttosio, che si presenta naturalmente nella frutta e nel miele, è la più dolce, secondo "La scienza del buon cibo." Zucchero bianco granulato è costituito principalmente da saccarosio. Questo zucchero è un disaccaride composto da uno glucosio e una molecola di fruttosio, secondo "Good Eats: gli anni di mezzo." Fruttosio è venduto in negozi di alimenti naturali per coloro che cercano di ridurre la quantità di zuccheri aggiunti alla loro dieta, perché meno fruttosio è necessaria per raggiungere la stessa dolcezza come zucchero bianco granulato. Tenetelo a mente quando si sostituisce il fruttosio per lo zucchero nelle vostre ricette.

Istruzioni

• Moltiplicare la quantità di zucchero che la ricetta richiede da 2. Per esempio, se la vostra ricetta richiede ½ tazza di zucchero: ½ x 2 = 1 tazza.

• Dividere questo numero per 3 per trovare la quantità di fruttosio granulato da sostituire. Ad esempio, 1 tazza/3 = 1/3 tazza di fruttosio da utilizzare.

• Aggiungere il fruttosio granulato nella vostra ricetta come sarebbe zucchero e procedere con la ricetta come diretto.

Consigli & Avvertenze

  • Prodotti da forno fatti con fruttosio sarà più umide di quelle fatte con zucchero bianco.