Ald-inc.com

Come fare luce Jeans colorato

Schiarire il colore del tuo jeans può dare un nuovo look per un paio di jeans che hai avuto per molto tempo. Esso inoltre può modernizzare il vostro guardaroba attuale dandogli i jeans apparire una finestra di progettazione, in difficoltà. Jeans può essere sbiadito o alleggerito utilizzando gli elementi che possono essere trovati presso il vostro negozio di ferramenta locale, oppure candeggina per uso domestico. Quando si utilizza candeggina, usare guanti protettivi e rimuovere la candeggina da vostri jeans rapidamente affinché non si dispone di un colore più chiaro di jean che si desidera.

Istruzioni

Come alleggerire il vostro Jeans con candeggina

• Riempire la vasca da bagno a metà con acqua calda. Aggiungere 1/2 tazza di candeggina.

• Stirare i jeans per assicurarsi che non siano senza rughe che potrebbero produrre un pattern irregolare, sbiadito sui tuoi jeans.

• Posare i jeans in acqua calda e candeggina fino a raggiungere la tonalità desiderata. Immediatamente rimuovere il jeans dall'acqua e sciacquare bene con acqua fredda (si può riempire la vasca con acqua fredda). Se non si risciacquare accuratamente i jeans in acqua fredda la candeggina continuerà ad alleggerire i jeans oltre il colore desiderato. Si può anche immergere una spugna in candeggina, spremere la candeggina in eccesso e strofinare delicatamente la spugna sopra i jeans, fino a raggiungere il colore desiderato più leggero (in alternativa al metodo vasca da bagno).

• Lavare i jeans in lavatrice separata da altri indumenti affinché la candeggina in eccesso non danneggia altri indumenti colorati in lavatrice. Risciacquare in acqua fredda. Dopo il lavaggio iniziale, si possono lavare i jeans con altri indumenti di colore.

Come alleggerire il vostro Jeans utilizzando carta vetrata o pomice

• Posare i jeans su una superficie piana come un tavolo. Acquistare una pietra pomice o carta vetrata pesante-grado da una cura della pelle o negozio di ferramenta, rispettivamente.

• Strofinare con cura la carta vetrata o pietra pomice contro il jean fino a raggiungere il più leggero colore sbiadito che stai cercando.

• Utilizzare un pennello o carta assorbente per rimuovere qualsiasi accesso fibre o detriti dalla carta vetrata che può essere lasciata sui jeans.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzando il metodo carta vetrata per alleggerire jeans potrebbe richiedere più tempo, ma di solito aiuta i tuoi jeans morbida.