Ald-inc.com

Cosa fare con pane sbriciolato Banana?

Cosa fare con pane sbriciolato Banana?

Taglio in una pagnotta di pane di banana calda è destinata a creare qualche briciola. Non lasciare che questi bit sbriciolati del pane di banana vada sprecato. Prendere quei gli avanzi e li trasformano in un nuovo dolce. Non solo si saranno evitare sprechi, ma utilizzando le briciole gustose amplierà le possibilità per quella pagnotta di pane di banana di là di semplici fette per una varietà di altri deliziosi intrugli.

Zuppa inglese

Inezie si adattano facilmente agli ingredienti che hai in mano.

Una sciocchezza è un delizioso dessert che è semplice da fare. Inezie sono costituiti da strati di torta cubi o briciole e budino o frutta in un vetro decorativo che serve di contenitore. Utilizzare le briciole di pane di banana per i livelli basso, medio e superiore e riempire gli strati in mezzo con budino di banana o vaniglia e chill la sciocchezza. Home page il dessert con panna e noci tritate, scaglie di cioccolato o banane a fette.

Doppia Banana Split

Cosa fare con pane sbriciolato Banana?

Croccanti pezzetti di pane tostato banana fare una scissione per veri amanti della banana.

Per un piacere decadente ispirato a New Orleans Chef Tony McPhail, fare una Coppa di gelato con banane pane grattugiato. Nella ricetta originale, Chef McPhail pone una fetta di pane tostato banana alla base di una banana split, ma con una leggera modifica, è possibile utilizzare le briciole di pane tostato banana nella ricetta. Posizionare una banana, divise a metà longitudinalmente, nella base di una ciotola lunga. Tostare la mollica di pane di banana in forno a 350 gradi di F per 2-5 minuti o fino a dorare leggermente. Raffreddare le briciole per consentire loro di croccante. Alla tostatura le briciole dà loro una texture a contrasto per la morbida banana e gelato nel Spalato. Cospargere uno strato uniforme delle briciole tostate in cima la banana. Superiore le briciole con una pallina di vaniglia ghiaccio panna, sciroppo di cioccolato e panna montata.

Budino di pane

Cosa fare con pane sbriciolato Banana?

Budino di pane è un ricco, basato su crema pasticcera dolce fatto con pane tagliata a dadini o sbriciolato.

Per rendere un basic pane pudding con briciole di pane di banana, combinare le briciole da una pagnotta intera..--circa 3 tazze..--con una miscela di crema cotta e posizionare la teglia all'interno di una vaschetta seconda riempito a metà con acqua bollita. 2 tazze di calore metà e metà appena a ebollizione e versare in una miscela di 1/2 tazza di zucchero, 3 uova e 2 tuorli d'uovo. Cuocere in forno a 325 gradi F per 1 ora o fino a quando un coltello inserito esce pulito.

Dessert Topping

Cosa fare con pane sbriciolato Banana?

Utilizzare le briciole di pane tostato banana al posto della farina in una ricetta croccante di frutta per il sapore più fruttato.

Gettare le briciole di pane di banana 1 tazza con zucchero di canna 1 tazza e 1/2 tazza sciolto burro. Tostare il composto in una padella fino a quando il croccante di briciole e scurire. Bagnare la mollica di pane di banana topping sopra torte di caffè prima della cottura, sulla cima di budini o yogurt o frutta per fare un frutto croccante o crumble di cotto.