Ald-inc.com

Costolette di metodi di cottura per lombo di maiale disossato

Costolette di metodi di cottura per lombo di maiale disossato

Il problema con braciole di maiale è decidere come prepararli. Questo tradizionale taglio di carne di maiale è anche uno dei più versatili per cucinare e risponde bene alla sia dolci che salate condimenti. Braciole di lombo di osso di maiale la scelta possono aggiungere sapore in più alla carne ma non richiedono tempo, a differenza di manzo o pollo di cottura. Se grigliare, saltante, cottura o brasare, costolette di maiale sono un colpo al momento dei pasti.

Grigliare

Per risultati ottimali sulla griglia, scegliere una braciola di 3/4 a 1 1/2 pollici di spessore. Utilizzare una griglia pulita e appendiabiti con olio vegetale per evitare che si attacchi. Preriscaldare a 350 gradi Fahrenheit e sear il chop per due o tre minuti su ogni lato. Spostare una parte più fresca del grill e continuare la cottura per sei a 14 minuti o fino a quando la carne raggiunge una temperatura interna di 145 F. controllare la temperatura con un termometro per alimenti e lasciare la carne a riposare per almeno tre minuti prima di servire.

Saltare in padella

Questo metodo rapido di cottura braciole di maiale avrà la cena sul tavolo in meno di 10 minuti. Utilizzare una padella a fondo pesante e scaldare una piccola quantità di olio da cucina fuoco medio-alto. Condite la carne con sale e pepe e sear fino a doratura su entrambi i lati. Continuare la cottura per sei-otto minuti o fino a quando la carne raggiunge 145 F. Togliere le costolette dalla padella e lasciarli riposare per qualche minuto.

Cottura

Impanatura maiale costolette di prima cottura impedisce la carne di seccarsi e aggiunge texture. L'osso le costolette aiuta anche con una cottura uniforme. Preriscaldare il forno a 350 F e mettere le costolette in una teglia imburrata. Posto il piatto, scoperto, nel forno e cuocere per 30-40 minuti, girando una volta a metà cottura. Quando il controllo per una temperatura di 145 F, non lasciare che la punta del termometro resto contro l'osso.

Brasare

Brasatura produce braciole succulente, tenere. Condite le costolette e farle rosolare con poco olio in una padella calda. Aggiungere 1/2 3/4 tazze di acqua o brodo la teglia e coprire con un coperchio a chiusura ermetica. Ridurre il calore a medio-bassa e delicatamente cuocere per sei-otto minuti, girandoli a metà. Questi possono anche essere cotti in un piatto nel forno in un forno di 275 a 300.