Ald-inc.com

Come Flash Fry senza lievito

Come Flash Fry senza lievito

La tecnica di cottura di frittura flash, ha detto di essere una tradizione cinese, è utilizzata per cuocere il cibo rapidamente per preservare il sapore e i succhi di frutta, mantenendo l'assunzione del grasso verso il basso. Frittura di Flash è comunemente usato per il pesce e piatti di verdure. Impanatura a volte viene aggiunto al cibo prima di friggere flash per tenere in succhi di frutta e aggiungere un'altra dimensione di sapore. Il tipo di impanatura usato per friggere flash non richiede il lievito. Flash frittura richiede olio con un punto di fumo elevato come deve essere 400 gradi o più caldo.

Istruzioni

• Scaldate l'olio in padella a fuoco alto. Quando si comincia a fumare è pronto. Accendere il gas di scarico sulla vostra stufa per aiutare a pulire l'aria.

• Riempire un piatto con latticello e un piatto con la farina di grano intero e un pizzico di sale e pepe. Mescolare la farina, sale e pepe quindi il sale e il pepe sono distribuiti uniformemente nella farina. Questi preparati mentre l'olio è il riscaldamento.

• Immergere ogni filetto di pesce in latticello e dragare nella miscela di farina fino a quando è completamente rivestito.

• Mettere il pesce nell'olio caldo e flash friggere per 30 secondi per un minuto su ogni lato.

• Posizionare un asciugamano di carta su un piatto. Togliere il pesce dall'olio caldo con la schiumarola e adagiarlo su carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso.

Consigli & Avvertenze

  • Questa tecnica funziona per pollo e verdure come peperoni e funghi. Cucinare il pollo prima di cottura o bollente per garantire che è fatto prima flash friggere l'impanatura.