Ald-inc.com

Come risolvere inchiostro scuoiatura

Come risolvere inchiostro scuoiatura

Scuoiatura inchiostro si riferisce alla "pelle" che si forma sulla superficie dell'inchiostro quando è memorizzato, simile alla pelle che si forma sulla vernice in bombolette se è esposto all'aria. Scuoiatura non solo provoca una perdita della quantità di inchiostro disponibile per l'uso, la pelle può contaminare l'inchiostro e causare macchie, marmellate e una diminuzione nella concentrazione di pigmento nell'inchiostro. Spray e additivi anti-pelle sono disponibili per prevenire la scuoiatura accada. Basta fare in modo che il tipo di additivo utilizzato corrisponda al tipo di inchiostro per essere protetto (a base di olio, vinile, naturale o basata di polimeri).

Istruzioni

• Aprire la bottiglia o il contenitore di inchiostro.

• Aggiungere o spruzzare l'additivo anti-pelle per l'inchiostro all'interno del contenitore. Assicurarsi di seguire le indicazioni sull'additivo per aggiungere la quantità corretta.

• Richiudere e sigillare il contenitore di inchiostro. Se non-spray anti additivo della pelle era uso, agitare il contenitore per 30 secondi per mescolare l'additivo e inchiostro.