Ald-inc.com

Consigli di Smoky Eye Shadow

Una delle tendenze più calde nel trucco è il look fumoso-eyed molto drammatico che viene creato con due tonalità di ombretto..--uno chiaro e uno scuro..--con un tono scuro di eyeliner e mascara nero. Questo look sexy trovato su celebrità e nella moda rivista possa essere realizzato a casa con semplice applicazione e tecniche di miscelazione.

Le nozioni di base

Iniziare con pelle pulita. Utilizzare un primer o un ombretto base sulle palpebre per mantenere il trucco degli occhi cercando fresco tutto il giorno o notte. Se si utilizza il fondotinta minerale sul viso, si può anche spaziare sulle palpebre come un primer di trucco dell'occhio.

Nero, grigio e marrone, ma tonalità gioiello come il blu scuro, viola scuro e verde danno un effetto drammatico, soprattutto per gli occhi marroni o noccioli sono comunemente usate tonalità scure per la creazione con occhi fumosi. Il colore di evidenziazione, o base, è di solito una morbida crema, beige chiaro o pallido oro, neanche shimmery o opaco. Se si sta utilizzando un tono di gioiello come il colore scuro, si può essere avventuroso e utilizzare una tonalità più chiara dello stesso colore come vostra base; ad esempio, verde con Giada pallido o pallido viola con melanzane. Il vostro eyeliner deve corrispondere al vostro colore di ombretto scuro.

Tecnica

Iniziare applicando l'ombra della luce di ombretto per tutta la palpebra, da sotto il sopracciglio alla palpebra. Utilizzare una matita eyeliner morbido nella vostra tonalità scura selezionate per rendere una linea spessa (circa doppio lo spessore di quello che normalmente si applicherebbe) sul coperchio superiore, essere sicuri di lavorare la matita eyeliner tra le ciglia. Tracciare una linea sottile sulla vostra palpebra inferiore e nella vostra ciglia inferiori. Per uno sguardo più intenso, potete rivestire il bordo dell'occhio sopra le ciglia inferiori.

Utilizzare un pennello per applicare uno strato di ombretto direttamente sopra l'eyeliner sul coperchio superiore. Utilizzare un moto vorticoso per diffondere la linea spessa di eyeliner. Allo stesso tempo, tenete un fazzoletto di carta sotto il vostro occhio con l'altra mano per catturare qualsiasi cade fiocchi di ombretto. Leggermente, aggiungere un altro strato dell'ombretto scuro e sfumarla verso l'alto, verso la piega della palpebra.

Con un pennello, linea la palpebra inferiore con l'ombretto scuro e si fondono con un batuffolo di cotone. È possibile utilizzare anche un tampone di cotone per integrarsi ulteriormente l'ombretto sul coperchio superiore e per ripulire eventuali errori. Si può avere un aspetto arrotondato di miscelazione con il contorno della palpebra o uno sguardo dagli occhi di gatto da spazzare l'ombra scura oltre l'angolo esterno dell'occhio e verso l'alto.

Utilizzare un piegaciglia per arricciare le ciglia prima di applicare due mani di mascara nero per entrambe le ciglia superiori e inferiori.