Ald-inc.com

Come vestirsi con eleganza

Medicazione con eleganza non richiede di spendere dollaroni per abiti firmati. Se si desidera emulare lo stile di un elegante dame come Audrey Hepburn, obiettivo per semplicità, raffinatezza e un po' di flair per aggiungere distinzione al tuo look. Utilizzare elegante acconciature e trucco elegante per completare il vostro abbigliamento elegante. Un panino alla nuca del collo combinato con tenui tonalità di trucco e rossetto audace emana lusso e la fiducia.

Istruzioni

• Accentuare le vostre caratteristiche migliori con disegni sobri. Piuttosto che semplicemente mostrando la pelle, stile elegante utilizza linee sottili e altri tocchi di tirare fuori il meglio. Ad esempio, invece di attirare l'attenzione per le lunghe gambe con pantaloncini corti, indossare una gonna a vita alta con nervature in vita e una piccola fessura nella parte posteriore.

• Coppia fantasia camicette o pantaloni con abbigliamento low-key. Se si indossa una camicia a righe bianca e nero, scegliere pantaloni tinta bianchi o neri per evitare una combinazione travolgente. Elegante stile ha spazio per la creatività, ma esige attento equilibrio tra funky e lucidato. Per le donne, un classico esempio di un'elegante combinazione è un top bianco e nero a righe marinaio con pulito, fresco pressato bianchi pantaloni. Aggiungere pompe tacco alto nere per completare il look. Per gli uomini, un argyll stampa maglione con pantaloni su misura e scarpe in pelle è un combo elegante per un pranzo informale o una notte sulla città.

• Aggiungere texture al tuo abbigliamento con tessuti eleganti e materiali. Guanti in pelle, sciarpe di chiffon, lino pantaloni, calze di lana e camicette di seta sono solo alcuni esempi delle scelte di tessuto elegante che fanno la differenza tra elegante e insipido.

• Accessorize con stole, sciarpe, Cappelli, guanti, cravatte e altri oggetti per migliorare l'aspetto elegante. Accessori forniscono un grande viale per creatività e aggiungere colore e la consistenza al tuo vestito. Evitare la distrazione accessori come bigiotteria a buon mercato e optare per elementi snello, semplici come collane di perle e cravatte di seta. Non esagerare, però. Selezionare un accessorio domina, come una coppia e un paio di orecchini a Lampadario con altro sottomesso gli elementi, come una gonna e camicetta di cashmere con scollo a v semplici.

• Cura per i vostri vestiti correttamente. Se un elemento deve essere lavato a secco, non rischiare di rovinarlo con il lavaggio in un ciclo normale. Vestiti strappati e brandelli sono tutt'altro che elegante.

• Acquistare un vestito. Se sei un uomo o una donna, un vestito elegante, ben attrezzato è un vero marchio di eleganza. Tweed, lana e lino sono solo poche scelte di materiale. Indipendentemente dallo stile del vestito che si sceglie, assicurarsi che gli scalfi inserirsi bene nelle ascelle e che la coppia con gli accessori appropriati.