Ald-inc.com

Le indicazioni di cottura per Pan di Spagna di William Sonoma Igloo

Le indicazioni di cottura per Pan di Spagna di William Sonoma Igloo

Il pan di Spagna di igloo da William Sonoma scopre una torta finita che appare esattamente come un igloo in miniatura. L'azienda trascorse un anno in sviluppo con Nordic Ware per completare il progetto della pentola, che è fatto da alluminio. Nuova padelle sono dotate di una ricetta allegata e indicazioni stradali. Se si perde quel foglio, è necessario imparare a utilizzare il pan di Spagna di igloo.

Istruzioni

• Lavare la tortiera di igloo con acqua tiepida e sapone del piatto prima. Togliete eventuali adesivi prezzo lasciato sulla pentola e pulire accuratamente l'interno. Sciacquare con acqua fresca e asciugare con un panno morbido.

• Spruzzare l'interno della padella con spray da cucina e poi spolverare leggermente con la farina. Se la padella è antiaderente, l'aggiunta di questi due prodotti aiuta la diapositiva di torta dalla vaschetta. Cuocere la torta seguendo le istruzioni sul tuo miscela di torta o la ricetta preferita. Posizionare il pan di Spagna centro ripiano del forno, che permette al calore di distribuire in modo uniforme intorno alla torta.

• Il centro della torta per il completamento della prova inserendo uno stuzzicadenti nel centro. Lo stuzzicadenti deve uscire pulito quando la torta è fatta. La forma irregolare della padella William Sonoma crea una torta che cuoce più velocemente sui bordi e lati rispetto al centro. Se ti piace, rimuovere la torta mentre ha ancora leggermente in cotto e lasciate finire di cuocere sul bancone.

• Mettere la torta su una tabella di contatore o cucina. Coprire la parte superiore della pentola con un piatto e lentamente capovolgerlo. La torta si raffredda, rilascia lentamente dai lati della padella e bordi. Agitare leggermente la piastra e se ti senti la torta in movimento, quindi rimuovere la padella. Se la torta si attacca ancora, dargli un paio di minuti per raffreddare.

• Spolverizzate la torta con zucchero a velo o utilizzare il vostro preferito velo. Una volta che la torta igloo pan finiture raffreddamento, lavare con acqua e sapone per i piatti più. Asciugare la padella prima di mettere via.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare l'uso di spugnette metalliche o spugne abrasive, come questi sono troppo duri e graffiare la padella.