Ald-inc.com

Quali spezie sono nel condimento di pollame?

Quali spezie sono nel condimento di pollame?

Condimento, come molte combinazioni di spezie, pollame può essere regolata per soddisfare le preferenze personali dello chef. Alcuni cuochi piacciono aggiungere agli ingredienti comuni di salvia, maggiorana e timo altri sapori come prezzemolo, rosmarino, pepe nero, sapido, secco senape, Caienna e anche noce moscata o pimento. Creare la propria miscela di spezie, se secchi o freschi, può aggiungere un tocco personale ad un piatto di pollo arrosto e sperimentare con il tuo "Mi piace" e non mi piace è parte della gioia di cottura.

Salvia

Salvia è un ingrediente primario del pollame condimento e probabilmente associato con pollo, specialmente con ripieno, più di qualsiasi altra spezia. Il forte profumo e sapore completano il gusto un po' insipido di pollame anche se può essere insopportabile se utilizzato con una mano troppo pesante. Salvia è anche comunemente utilizzato per aromatizzare fagioli pinto, settentrionali o neri e mescolato in bean e minestre di verdura leggera per pompare il sapore. Sage ha avuto origine nel Mediterraneo, ma cresce bene in una varietà di climi. Maggior parte dei cuochi hanno familiarità con la forma secca, ma salvia fresca può essere utilizzato per condire pure. Ricordo quando incorporando le erbe fresche per utilizzare circa la metà la quantità dell'equivalente secco.

Maggiorana

Maggiorana è strettamente imparentato con origano e ha un sapore che ricordano quello erba spesso utilizzato, anche se non così forte. Maggiorana di oggi viene principalmente importato dall'Egitto e viene utilizzato per insaporire molti cibi mediterranei e mediorientali.

Il suo sapore leggermente dolce fornisce un contrappeso al saggio, che a volte può venire fuori come un po ' amaro. Maggiorana è comunemente usato per piatti di carne e fa molto bene con carne di manzo e agnello, ma può essere espansa integrate da verdure saltate pure. Può essere utilizzato in egual misura con la salvia e altro pollame ingredienti di condimento.

Timo

Timo è un'altra erba originaria del Mediterraneo ed è un complemento essenziale per qualsiasi volatile di buona stagionatura. A parte suoi attributi culinari, timo è stato utilizzato per sua forza Antibiotico e conservante da antichi egizi e greci a alchimisti medievali e a erboristi presente giorno.

Timo può essere utilizzato fresco, ma le foglie dovranno essere spogliato dai gambi spessi, in legno prima di tritarle finemente. Elaborazione andrà rapidamente mantenendo la parte superiore della pianta ed eseguendo le dita verso il basso lo stelo, rilasciando le foglie. Fiori piccoli e stretti possono essere presenti nei mazzi di fiori di timo fresco e possono essere tagliati e incorporati pure. Perché le foglie sono così piccole si può essere tentati di usare il loro intero, ma sminuzzarli rilascerà più fragranza e sapore nel vostro piatto.