Ald-inc.com

Egg Beaters può Substiituted per le uova durante la cottura?

Egg Beaters può Substiituted per le uova durante la cottura?

Egg Beaters forniscono un reale beneficio, se volete fare le uova strapazzate ma anche bisogno di tagliare le calorie e colesterolo. Contenente 25 calorie e 0 milligrammi di colesterolo per ogni uovo in Egg Beaters contro 70 calorie e 185 mg di colesterolo per un guscio di uovo, l'uovo sostituto vince la gara di riduzione di caloria. Egg Beaters funziona anche quando stai cuocere torte salate, flan, biscotti, torte e pani rapidi.

Egg Beaters

Albumi d'uovo sono l'ingrediente primario in Egg Beaters, con vitamine e minerali aggiunti per sostenere la nutrizione, beta-carotene per imitare il colore giallo di un tuorlo e altri additivi necessari alla elaborazione e shelf-life. 3-cucchiaio una dose contiene 5 grammi di proteina, comparabile con i 6 grammi contenuti in un guscio di uovo. Flavored Egg Beaters contengono formaggio, spezie o verdure e funziona bene in piatti di uova al forno come torte salate, o in pani rapidi salati come pane di mais o muffin.

Sostituire le proporzioni

Alcuni cartoni di Egg Beaters dare semplici indicatori da utilizzare in sostituzione, che ti dice che la confezione contenga l'equivalente di due uova in una piccola scatola o quattro uova in una scatola grande. Ma è possibile misurare il liquido per qualsiasi ricetta specifica. Utilizzare 1/4 tazza di Egg Beaters in sostituzione di un uovo, 1/2 tazza per due grandi uova e 1 tazza per quattro uova di grandi dimensioni.

Svantaggi di Egg Beaters

Anche se sicuramente si può cuocere con Egg Beaters, ci sono alcuni svantaggi, compreso il fatto il prodotto è più costoso di uova reali. È possibile utilizzare Egg Beaters indifferentemente con le uova, ma le torte non salirà più in alto come potrebbero, quando fatto con uova intere, e le meringhe saranno più dense. La differenza si verifica perché la pastorizzazione cambia le proteine gli albumi in modo da non contenere tanta aria e ottenere il tipo di volume che necessario per torte e meringhe.

Sostituti dell'uovo in polvere

Se si desidera che un sostituto d'uovo basso contenuto calorico e di eliminare tutti i prodotti di origine animale per motivi etici o di salute, è possibile utilizzare sostituti uovo vegano. Sostituzioni in polvere pongono le stesse controindicazioni con cottura che Egg Beaters, riducendo l'altezza di dolci, ma sono generalmente affidabili. Per sostituire le uova in polvere per uova reali, è necessario utilizzare 1,5 cucchiaini di polvere e 2 cucchiai di acqua per ogni uovo reale.

Altri sostituti

Un quarto di tazza di succo di mela o una banana sostituito per ogni uovo può funzionare anche in alcuni prodotti da forno che richiedono solo uno o due uova, ma la consistenza della torta, biscotti o muffin può essere più densa rispetto al normale. Aggiungere una piccola quantità di lievito in polvere per queste ricette per alleggerire la trama. Morbido o silken tofu mescolato ad una consistenza liscia funziona per piatti di uova al forno come quiche o crema pasticcera, utilizzando 1/4 di tazza per ogni uovo.