Ald-inc.com

Come fare una canna Bucking

Come fare una canna Bucking

Bull riding è un evento pericoloso, ma emozionante, in molti rodei contemporanei. I piloti Toro spesso treno per anni prima di diventare professionisti. Un modo sicuro e più facile addestrare per questo evento è costruendo il tuo barile controtendenza, che è una grande botte collegata a sorgenti e post sollevato da terra. Aiutanti tirare le corde sulla canna, rendendolo come un bronco reale del dollaro.

Istruzioni

• Ammaccatura leggermente ogni lato della canna, così avete un posto per avvolgere le gambe. Praticare due fori su ogni lato della canna circa 5 pollici dalla parte superiore. Ripetere questo processo circa 5 pollici dalla parte inferiore. Inserire un golfare e rondelle in ciascuno di questi fori, attraverso l'interno, così l'occhiello è rivolto verso l'esterno. Fissare i bulloni con una chiave.

• Misura 6 piedi da un'estremità di ogni post e praticare un foro. Inserire i bulloni a occhio in questo foro e stringere e fissarli in modo che sono livello sul legno post.

• Selezionare un'area con un morbido, anche terra di sporcizia e misura fuori un quadrato di 6 piedi. Scavare buchi a ciascuno dei quattro angoli di questa piazza che sono abbastanza grandi per ospitare le dimensioni del tuo post, utilizzando il tuo post zappatore del foro. Eliminare il post zappatore del foro nel terreno con le ganasce aperte per abbattere la sporcizia nella zona foro. Ripetere questa operazione fino a quando lo sporco è stato allentato, quindi chiudere le ganasce intorno la sporcizia allentata per rimuoverlo dal foro. Inserire il perno nel foro, con golfare fino e rivolto verso l'interno della piazza e avere qualcuno che li supportano in modo che siano a filo. Mescolare il calcestruzzo e cemento secondo le indicazioni sulla confezione e riempire ogni buco con la miscela. Consentire il calcestruzzo o cemento per indurire per 24 ore.

• Misurare e tagliare quattro pezzi di 2 piedi lunga corda. Legare un'estremità di ogni pezzo di corda per golfare in canna e l'altra estremità all'estremità di una molla. Tagliare più quattro pezzi di corda di lunghezza uguale. Legare un'estremità di ogni pezzo di corda per un'estremità libera della molla e quindi thread l'estremità aperta della corda attraverso l'occhio bullone in uno dei post. Ripetere questa operazione fino a quando sono stati aggiunti tutti i messaggi di quattro le botte e le molle. Infine, tirare tutte le corde contemporaneamente a sollevare la canna in modo uniforme su due piedi da terra. Legare e fissare le corde per i golfari.