Ald-inc.com

Tagli di capelli stile rocker per ragazze

Tagli di capelli stile rocker per ragazze sono spesso associati con la moda punk/goth che divenne popolare negli anni ' 80 e recentemente ha visto una rinascita. Queste acconciature generalmente trasandati, spesso breve sostituito il look hippie capellone degli anni ' 70 e stabilito un look ruvido, disordinato e provocatorio che ha sfidato le norme. Essi coinvolgono di solito colorare e un sacco di prodotto per i capelli per creare il proprio look. I musicisti sono spesso i modelli per i tagli di capelli Rocker-stile popolare. Rosa e Kelly Clarkson sono due modelli recenti per tali stili.

Bambola di roccia

Il taglio di capelli di bambola Rock viene creato strati in breve mosso. Il pelo è più corto nella parte anteriore e più a lungo nell'indietro simile ad uno stile di muggine. I capelli possono essere morto brillanti colori in grosso pezzi per contrasto. Cera o pomata può essere utilizzato per creare un look strutturato, "piecey".

Devilock

La pettinatura Devilock è stato reso popolare dalla band the Misfits. I capelli nella parte anteriore e posteriore sono tenuti a brevi, mentre la parte anteriore è più lungo e pettinati in avanti. Le variazioni includono i capelli frontale schiacciato in una coda di cavallo a spillo e la testa rasata completamente tranne il blocco anteriore lunga.

Bangs

Bangs può aggiungere un angolo smussato per capelli corti o lunghi per completare il vostro stile rocker. Tritarle asimmetricamente per un look extra geometriche, o breve e tosata dritto attraverso la fronte con un bordo razored disordinato. Utilizzare un ferro o un prodotto lisciante per modellare la frangia.